Concerto di Paolo Bevegnù il 4 luglio a Guagnano

GUAGNANO Concerto di Paolo Bevegnù a Guagnano il prossimo 4 luglio, alle ore 22.00. Il concerto nasce per ritornare alla normalità, ma anche per dare il bentornato al Museo del Negroamaro, che era stato chiuso per via dell’emergenza CoVid-19.

Il biglietto ha un costo di 10 euro e si può prenotare al numero 333.252.1123. Si tratta del primo concerto per Paolo Bevegnù dopo il lockdown e dopo l’uscita a marzo 2020 del suo album. Il cantante sarà poi anche a Foggia. L’evento ufficiale parte però oggi alle 19.00, con la riapertura del Museo del Negroamaro.

L’organizzazione dell’evento è di “HostAria del Negroamaro”. Oltre a sale aperte al pubblico con mostre, il museo sarà la sede di cultura, serate musicali e teatrali, ma anche presentazioni di libri. In più, dà il via anche all’Info Point turistico del Comune nel leccese. Infine, il progetto prevede un punto ristoro e un’enoteca comunale.

Il progetto ha vinto il bando della Regione Puglia come Luoghi Comuni della Puglia. Quindi, si parte con un evento di qualità, al quale seguiranno tantissimi altri in questo territorio.