Daniele Silvestri al Palaflorio di Bari il 15 novembre

BARI – Daniele Silvestri sarà in concerto il prossimo 15 novembre a Bari. Per il cantautore, è la prima volta dopo 25 anni di carriera come tour dedicato ai palasport.

L’artista, infatti, ha sempre dichiarato di amare il teatro, ma per il tour 2019 ha voluto proporre qualcosa di nuovo anche a se stesso, accettando la sfida dell’acustica degli stadi.

Produttore, cantautore e polistrumentista, Daniele Silvestri è entrato nella leggenda della musica italiana con le sue canzoni dalla potenza incredibile. Tra le recenti esperienze, la collaborazione con Niccolò Fabi e Max Gazzé che portò al tour “Il padrone della festa”, il concerto del 2018 con grandissimi artisti del calibro di  Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi e Diodato per “Le cose in comune” e tantissime canzoni.

Ultimo, ma non ultimo, il grande successo in collaborazione con Rancore portato a Sanremo “Argento vivo”. L’artista poliedrico sarà al Palaflorio alle ore 21.00, ma le porte saranno aperte un po’ prima per agevolare il flusso del pubblico.