Diver.Jazz evento a cura della Fondazione Div.ergo-onlus.

LECCE – Si svolgerà sabato 20 ottobre 2018 l’evento musicale Diver.Jazz dedicato al jazz, genere musicale che ha tanti appassionati al suo seguito. Si tratta di uno dei numerosi progetti portati avanti dalla Fondazione Div.ergo-onlus, che grazie a questa occasione permetterà al meglio della musica, della danza e del teatro di emergere sul palco del teatro Apollo. Il bello di questo evento è che sarà una serata di beneficenza ideata per dare ulteriore slancio ai progetti della fondazione che ha il patrocinio del Comune di Lecce.

Diver.Jazz presentato da Tommaso Barone

In occasione dell’evento musicale Diver.Jazz si alterneranno sul palco dello storico teatro leccese si le anime del jazz, quella dinamica e sorprendente della Swing Big Band diretta dal M° Luigi Bubbico, e quella di Serena Spedicato, a cui faranno da contorno i monologhi dell’attore teatrale Fabrizio Saccomanno e la performance di Toni Candeloro, uno tra i nomi più importanti della danza italiana. La serata sarà presentata da Tommaso Barone, voce di Radio Manbassa e sarà davvero un momento di intrattenimento all’insegna della buona musica con la certezza di fare qualcosa di buono per gli altri.

Evento musicale Diver.Jazz a scopo sociale

La Fondazione Div.ergo-onlus che ha dato vita al progetto Diver.Jazz ha scopo esclusivo di solidarietà sociale e si rivolge a minori, giovani, anziani, portatori di disabilità psichiche, e soggetti appartenenti alle fasce deboli della società e persone bisognose di sostegno educativo, affettivo e che hanno difficoltà a relazionarsi. Per assistere all’evento basta raggiungere il Teatro Apollo che si trova in Via Salvatore Trinchese, 13°. La serata avrà inizio alle 20:30 e l’ingresso a pagamento. La quota d’ingresso è € 15,00 e per tutte le informazioni telefonare al numero 338 349 4274.

INFO E PREVENDITA: www.diverjazz.it