Divinae Follie, apertura “top” il 22 febbraio a Bisceglie

BISCEGLIE – Il Divinae Follie riaprirà il prossimo 22 febbraio a Bisceglie. Il locale era stato aperto la prima volta nel 1990, il 15 giugno.

Il prossimo 22 febbraio, però, sarà un giorno davvero speciale. Per questo, il fondatore del locale ha già messo al lavoro 150 persone, per offrire uno spettacolo entusiasmante e divertimento a chi parteciperà.

La discoteca non avrà solo un nuovo look, ma anche un nuovo nome. Infatti, ci sarà semplicemente l’acronimo Df, che da oggi in poi diventerà anche il logo del locale.

In tutto, il Divinae Follie avrà 100 privè e 8 bar al servizio dei clienti. In più, ci sono 3 piste da ballo dove scatenarsi. Il locale era stato chiuso per fallimento, ma il proprietario ora lo ha in concessione per 2 anni, mentre aspetta le pratiche definitive.

Infatti, si attendono ora le pratiche per completare l’investimento. Quello che conta è che il locale non solo è pronto, ma ha già tutte le carte in regola e un calendario di serate a partire da Marzo 20202.

In più, il Divinae Follie diventerà un’ottima occasione di indotto per le aziende di Bisceglie e dintorni. Ora, l’obiettivo è far tornare il locale ai grandi eventi degli anni Novanta e Duemila, attirando residenti e turisti che visitano la Puglia per la prima volta.