Elisa a Bari in concerto
Elisa, riconoscimento editoriale: Youtube

BARI –Si allungano le date degli spettacoli di Elisa e Mercoledì 22 maggio 2019 al Teatro Team Bari la cantante sarà a Bari. Continua il successo di “Se piovesse il tuo nome”, primo singolo estratto dal nuovo album della cantante “Diari Aperti”, che sale in cima alla classifica e ancora una volta risulta il brano più trasmesso dalle radio italiane. Infatti, il brano “Se piovesse il tuo nome” da oltre due mesi domina le classifiche radiofoniche e per ben cinque settimane è stato al primo posto. Nell’album “Diari Aperti” si incrociano it-pop, reggae, note anglosassoni e ballate. Uscito lo scorso 26 ottobre per Island Re-cords l’album è disponibile in versione cd, Lp ed è presente anche una speciale edizione limitata auto-grafata e su tutte le piattaforme streaming è disponibile in digitale.

Al concerto in scaletta le canzoni di Elisa

Nel concerto al Teatro Team di Bari in scaletta ci saranno quindi le canzoni dell’ultimo album, tra cui “Se piovesse il tuo nome” scritto da Calcutta insieme a Vanni Casagrande e Dario Faini. Elisa ha ringraziato Calcutta su Instagram scrivendo «Nei miei dischi non ho cantato tante canzoni non mie, solo quelle che mi sono entrate dentro. Questa canzone e il suo mistero sono una di quelle. Ti ringrazio per avermela data, l’ho custodita e ho cercato di portarla piano nel mio mondo, l’ho immersa nel suono che cercavo, e adesso è finalmente di tutti e inizia il suo viaggio».

Ingresso a pagamento per il concerto di Elisa

Per assistere al concerto di Elisa al Teatro Team di Bari i biglietti sono disponibili ad un costo che va da 39 a 75 euro. Il teatro si trova in Via Prezzolini e lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00. Per tutte le informazioni telefonare ai numeri 080.5210877 – 080.5241504.