Connect with us

Concerti

Ensemble Hortensia Virtuosa live ad Acquaviva giorno 18 agosto

Ensemble Hortensia Virtuosail gruppo torna in Puglia

Published

on

Ensemble Hortensia Virtuosa

Ensemble Hortensia Virtuosa torna in Puglia, il gruppo è stato inserito a grande richiesta nell’undicesima edizione di ApuliAntiqua, il festival di «early music» più atteso dalla popolazione pugliese e non solo. Il festival include ben quindici concerti che vanno dall’alba al tramonto pronti ad accompagnare il pubblico fino al 26 settembre. Sono previsti appuntamenti presso i palazzi, i chiostri ed i manieri di Tricase, Monopoli, Acquaviva delle Fonti ed infine San Nicandro Garganico.

Ensemble Hortensia Virtuosa, il gruppo sta per tornare sul palco

Ensemble Hortensia Virtuosa musica antica senza fine facendo particolare attenzione al Seicento italiano. Si tratta del quadruplo concerto «Around a ground» in cui è protagonista l’Ensemble Hortensia Virtuosa composta da Giovanni Rota, violino barocco e maestro di concerto e poi Valerio Latartara, violino barocco, Gioacchino De Padova, viola da gamba, Paola Ventrella alla tiorba e Giuseppe Petrella alla chitarra barocca.

L’esibizione all’alba al piazzale chiesetta di San Michele

La formazione si è esibita a San Nicandro Garganico, il 17 agosto 2021 alle ore 20,  aTorre Mileto e adesso è pronta a ripetere lo spettacolo ad Acquaviva delle Fonti, questa sera 18 agosto alle ore 20, presso il Cortile Palazzo de Mari, poi a Tricase, il 19 agosto alle ore 19, al Cortile del Castello di Tutino e a Monopoli, giorno 21 agosto all’alba, alle ore 6, al piazzale chiesetta di San Michele, in  contrada Impalata. Per partecipare allo spettacolo è necessario essere in possesso di biglietto, il costo non è specificato. Per qualunque informazione chiamare il numero 335.1477513. Saranno rispettate le norme anti contagio per ridurre il rischio di contagio da covid 19.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Vasco kom live tributo a Vasco Rossi giorno 10 dicembre alle 21.30

Lo spettacolo in pizzeria Maximus al Viale Kennedy J. F., 53

Published

on

Vasco kom live

Vasco kom live la band si esibirà a grande richiesta a Taranto venerdì 10 Dicembre al Maximus Viale Kennedy J. F., 53. Musica e arte andranno ad emozionare i presenti come sempre grazie ai testi da brividi motivo di grande adrenalina. La musica di Rossi accompagna da sempre temi reali che fanno parte della vita sia degli uomini che delle donne, entra dentro al cuore di chiunque, cercando di dare un senso ad ogni cosa e facendo parte dei ricordi sia quelli belli che quelli brutti. Spesso aiutano gli appassionati di musica a riflettere, a sopravvivere, a rispondere alle problematiche ed alle difficoltà della vita o a ritrovare se stessi.

Vasco kom live, la band toccherà il cuore del pubblico appassionato di musica

Vasco kom live, una band composta da 6 elementi, i Vasconvolti che dedicheranno all’artista un tributo interpretandone lo stile a 360° in 150 minuti di musica no stop con lo scopo di divertire, appassionare ed emozionare il pubblico presente. La band è composta da Marino Minetola frontman, Donato Viola Bassist, Fabio Todaro Keyboardist, Francesco Putignano Elettric Guitarist, Vittorio Gentile elettric and acustic e Ivan di Somma Drummer.

Informazioni sull’esibizione

Per partecipare è necessario prenotare chiamando il numero 342 996 5932 disponibile anche per qualsiasi tipo di informazione. L’evento si terrà a Leporano in provincia di Taranto al Maximus Pizzeria Ristorante in Viale Kennedy J. F.,53 alle ore 21:30.

Continue Reading

Trending