Fa Mi Fa Re, Note di Mezza estate, l’appuntamento estivo sta per ritornare

Fa Mi Fa Re, sta per tornare il tanto atteso show, ormai consolidato  della programmazione estiva della Città di Bisceglie. Si tratta del terzo anno di fila del concerto “Note di mezza estate” a cura di “Fa Mi Fa Re”. Avrà luogo a Bisceglie giorno 17 agosto 2021 alle ore 21 presso il Teatro Mediterraneo. Questo ospiterà l’esibizione dell’orchestra e del coro diretta dal maestro Domenico De Musso, artista appassionato di musica e laureato in tromba presso il Conservatorio “Piccinni” di Bari. E’ lui a curare la scrittura e gli arrangiamenti dei brani da anni con la sua rigorosa ed importante esperienza nel settore.

Fa Mi Fa Re attiva da sei anni con esperienze ricche ed importanti

Fa Mi Fa Re è giunta al sesto anno di attività e porta con sè tante esperienze non soltanto a Bisceglie ma in tutta la provincia. Ad esibirsi sono quaranta elementi di grande talento. Tra questi musicisti e coristi, che da sempre fanno divertire ed emozionare cittadini e turisti di tutto il mondo. Il gruppo si esibirà seguendo l’ordine di scaletta nel quale sono inserite le più celebri canzoni della scena italiana ed internazionale. Il repertorio è ad ogni modo rinnovato rispetto al passato. Quest’anno sono state inserite le musiche di Alicia Keys e Vasco Rossi, ma anche di Elisa, Diodato ed Ermal Meta. La serata sarà arricchita anche da alcune incredibili performance come quella delle ballerine della New Dance Academy dirette dalla coreografa Yole De Feudis. Ci saranno anche intermezzi poetici di Giuseppe Pugliese pronti a dare quel tocco d’arte in più.

Biglietti ed informazioni per partecipare allo spettacolo

Coloro che vorrebbero partecipare potranno contattare il numero 388/4490106. Condizione fondamentale per accedere è avere il green pass richiesto obbligatoriamente dal Comune di Bisceglie. E’ attivo anche un sito web sul quale sono state rilasciate tutte le informazioni più importanti, www.facebook.com/famifare. L’ingresso è a pagamento ed ha un costo di 6 euro a persona.