Fasano, Simone Cristicchi in scena con il “Manuale di volo per l’uomo”

FASANO – Andrà in scena al Teatro Kennedy di Fasano Simone Cristicchi con il “Manuale di volo per l’uomo”. Lo spettacolo si terrà il 15 marzo 2019 alle ore 20:30 e protagonista è il cantante che si esibirà in questa nuova invenzione drammaturgica ambientata nel mondo attuale. Cristicchi darà la sua voce al protagonista, un quarantenne dal cuore bambino, e attraverso lui rivela la sua vita con aneddoti e storie accadute con il passare del tempo.

Simone Cristicchi e il manuale per sopravvivere

Lo scopo della storia raccontata da Simone Cristicchi nel “Manuale di volo per l’uomo” è quella di dare vita ad un personaggio universale in cui ognuno possa rivede il proprio trascorso, le proprie sofferenze e tramutarle in cose positive. Il suo manuale narra come sopravvivere e non sentirsi soli, ma avere il coraggio di mettersi in gioco senza rinunciare a quell’aspetto fanciullesco che conserviamo in ciascuno di noi. L’importante è non sottovalutare la bellezza del mondo circostante e trarre anche da esso spunto per continuare.

Simone Cristicchi racconta una favola emozionante

La favola raccontata da Simone Cristicchi è molto emozionante e conquisterà gli spettatori. Il cantante, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, in cui ha presentato il bellissimo brano “Abbi cura di me”, per molto tempo è stato fuori dal mondo della musica e si è dedicato al teatro, sua grande passione. Le sue doti interpretative sono evidenti e le sue qualità di autore ne fanno uno dei più apprezzati parolieri del nostro tempo. I brani scritti dal cantante arrivano infatti nel cuore e nell’anima e catturano l’attenzione di chi lo ascolta senza fatica perché sono profondi e ricchi di significato.