A Foggia concerto di Mario Biondi

Si esibirà a Foggia il principe del soul Mario Biondi in un concerto live. Lo spettacolo si terrà al Teatro Umberto Giordano il 22 Dicembre 2019 alle ore 21.00. Il concerto è fra gli appuntamenti più attesi in questo periodo delle festività natalizie e sarà veramente una serata speciale per chi vorrà assistere alla magia della musica di un interprete straordinario. Il cantante conquisterà il pubblico con la sua voce sensuale e calda, unica al mondo per la sua intensità e profondità.

Mario Biondi artista internazionale

Di origine catanese, Mario Biondi è figlio d’arte di Stefano Biondi e sin da piccolo ha manifestato la passione per la musica in tenera. Ben presto è passato dai cori in chiesa ai turni nelle sale di registrazione, ma in tutto il suo percorso non ha mai trascurato lo studio e ha anche cercato di raggiungere la perfezione nella lingua inglese.

Nel 1988 ha iniziato ad aprire alcuni concerti di artisti del panorama internazionale come Ray Charles, tuttavia la svolta decisiva è avvenuta quando ha pubblicato in Giappone il singolo “This is what you are“.

La sua carriera da allora è stata sempre in ascesa e nel corso degli anni  Biondi ha collaborato con nomi altisonanti della scena musicale mondiale. Fra quelli più noti vi sono Herman Jackson, Jacqués Morelenbaum, Michael Baker, Sonny Thompson, Ricardo Silveira, Giovanni Baglioni, Fabrizio Bosso e molti altri.

Un concerto live da non perdere

Per partecipare al concerto live che si terrà a Foggia il 22 Dicembre 2019 alle ore 21.00 al Teatro Umberto Giordano è possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Teatro Umberto Giordano, nelle rivendite autorizzate consultabili e sul circuito Vivaticket. Il  prezzo del biglietto varia dai 40 ai 60 euro.