Foggia, concerto in piazza dei Sonohra Project Trio per il Carnevale

FOGGIA – Si esibiranno il 2 marzo in piazza a Foggia i Sonohra Project Trio in occasione del Carnevale foggiano. L’evento avrà luogo in Piazza Cesare Battisti alle ore 21:00 e tutti potranno assistervi. Saranno loro ad animare la serata in occasione di questa festa e l’organizzazione è a cura della Pro Loco cittadina. Il duo che ha fatto sognare una generazione è quindi molto atteso e il concerto sarà una splendida occasione per ripercorrere i maggiori successi della sua carriera, ma anche per ascoltare il loro nuovo progetto in cui vi sono mescolanze di folk e blues.

Sonohra Project Trio si esibirà in Piazza Cesare Battisti

Il Sonohra Project Trio è composto da Luca e Diego Fainello, voce e chitarra del gruppo, e Alberto Pavesi, dedicato alla batteria e percussioni. La serata che si svolgerà nella piazza di Foggia sarà un’ottima occasione per ascoltare i loro arrangiamenti sofisticati e ricercati e alcuni brani dell’ultimo lavoro dal titolo “L’ultimo grande eroe”, interamente autoprodotto, pubblicato dopo dieci anni dal progetto “Liberi da sé”, contenente il singolo “L’amore”, brano con il quale vinsero a Sanremo Giovani. Si tratta del quinto album in studio dei due fratelli Luca e Diego, preceduto da cinque brani e videoclip: Come un falco che va nel suo cielo, L’ultimo ballo lento, Un gioco di parole, Come una foto di James Dean e Ciao, ultimo singolo al momento in rotazione radiofonica.

Nuovo racconto musicale dei Sonohra Project Trio

Sono dieci le tracce che compongono il disco dei Sonohra Project Trio e sono opera dei due fratelli, che hanno firmato testi e musica. Il loro obiettivo è stato quello di mettere in risalto la formazione pulita chitarra e voce che li distingue da sempre e che li rappresenta meglio. Il concerto è dunque un’occasione per far conoscere al pubblico questo loro racconto musicale che senza dubbio piacerà tantissimo.