Ghali dedica un pezzo del concerto di Lecce a un bambino scomparso

Durante la seconda tappa di Battiti Live, a Lecce, Ghali dedica un pezzo del suo concerto a un piccolo fan scomparso, Nevio di appena 11 anni.

0
26
ghali lecce
Pexels

Ghali, amatissimo giovane cantante che nelle sue canzoni tratta, con ironia, di tematiche come il razzismo, l’immigrazione e la politica, ha voluto dedicare un pezzo del suo concerto, che si è appena svolto a Lecce, a un bambino di 11 anni scomparso. “Voglio dedicare quest’esibizione a Nevio, 11 anni, che ci ha lasciati questa mattina”.

Il re della trap italotunisino ha aperto la seconda tappa del Radionorba Battiti Live, a Lecce, con queste parole che hanno davvero commosso il pubblico, specialmente quello che si trovava nelle prime file. Il cantante ha deciso di regalare un pensiero a un suo piccolo fan scomparso, offrendo al pubblico un inizio di serata davvero emozionante, seguito dalle note dei suoi successi, come “Habibi” e “Cara Italia”: “È un pensiero per tutte quelle persone che stanno passando un momento di difficoltà, vorrei mandare loro un po’ di energia”, ha dichiarato il cantante.

A seguire, numerosi artisti sono saliti sul palco di Piazza Libertini. Il pubblico ha intonato la hit estiva “Amore e Capoeira”, frutto della collaborazione tra i produttori Takagi&Ketra e Giusy Ferreri. Il duo di produttori ha portato sul palco anche altri due tormentoni dell’ultimo anno: “Da sola (In the night)” e “L’esercito del selfie”.

A seguire anche Luca Carboni, Loredana Bertè e l’idolo delle giovanissime, il ventenne Capo Plaza, che è arrivato nel backstage mano nella mano con la fidanzatina e ha portato a Lecce la sua trap con “Non cambierò mai” e “Giovane Fuoriclasse”.

Hanno chiuso il concerto di Battiti Live, i Dear Jack, che si sono esibiti in “Non è un caso se l’amore è complicato” e in “Domani è un altro film”. Battiti Live continua con altri cantanti e gruppi musicali nella prossima tappa, la terza, che avrà luogo domenica prossima, 15 luglio 2018, questa volta in un’altra città della Puglia, nella bellissima Andria.