Ghali in concerto al PalaFlorio Bari

BARI – Non si ferma il successo di Ghali, la nuova superstar della scena musicale italiana, che ha annunciato la partenza del suo tour che dal 20 ottobre attraverserà le arene più importanti italiane. Tra queste c’è anche la tappa del 4 novembre al PalaFlorio di Bari, dove il cantante è atteso con grande trepidazione dai suoi innumerevoli fan. L’artista continua a registrare numeri da capogiro e a conquistare tutte le piattaforme e i social: le views dei suoi video su youtube hanno superato i 450 milioni e “cara italia” prodotto da charlie charles a poche ore dall’uscita ha raggiunto la prima posizione nella top 200 charts di spotify raggiungendo 4.200.000 views su youtube in un solo giorno.

Chi è Ghali

Straordinario quindi il successo di Ghali, il rapper italiano nato da genitori tunisini. Il giovane trascorre quasi tutta la sua infanzia nel quartiere milanese di provenienza, Baggio e si avvicina al rap solo nel 2011, quando col nome di Fobia fonda i Troupe d’Elite. Subito dopo il rapper Gué Pequeno lo fa entrare nella sua etichetta discografica e Ghali conquista maggiore popolarità diventando accompagnatore di Fedez in tour. Il rapper nel 2015 cambia il proprio nome in quello che è oggi e arriva al successo. Nel 2017 Ghali pubblica l’album Lunga vita a Sto, in cui sono raccolti tutti i brani di maggior successo su YouTube postati tra il 2014 e il 2016.

Date delle tappe di Ghali

Le date:20 ottobre torino, pala alpitour25 ottobre firenze, mandela forum26 ottobre genova, rds stadium27 ottobre bologna, unipol arena29 ottobre assago (mi), mediolanum forum2 novembre padova, kioene arena3 novembre ancona, pala prometeo4 novembre bari, palaflorio8 novembre napoli, teatro palapartenope10 novembre acireale, pal’art hotel13 novembre roma, palalottomatica

Il concerto si svolgerà al PalaFlorio di Bari sito in viale Archimede alle ore 21:00

L’ingresso a pagamento Parterre in Piedi: 36.80

Info. 080/5589265