“Il Parnaso delle Muse” riapre la stagione a Martina Franca

MARTINA FRANCA – La XVIII edizione musicale organizzata dall’Associazione martinese il Parnaso delle Muse partirà dalla sala consiliare di Palazzo Ducale il prossimo 17 novembre alle ore 17.00.

L’associazione senza scopo di lucro ha alle sue spalle diverse edizioni, tra arte e musica. Ha come obiettivo la promozione della cultura musicale e dà l’opportunità di esibirsi ai giovani artisti che volessero aderire alle diverse iniziative.

Il Parnaso delle Muse non utilizza fondi pubblici e non si occupa solamente di musica. Infatti, organizza tantissimi eventi (più di 400) sul territorio martinese, tra cui anche mostre ed eventi d’arte.

La nuova stagione riapre con la musica classica e lirica accanto alla promozione culturale del territorio. Tutti i concerti saranno gratuiti e alla cittadinanza ne verranno offerti ben 9, dal 17 novembre fino a maggio 2020, sempre alla sala consiliare di Palazzo Ducale.

Gli eventi sono a ingresso libero, quindi conviene presentarsi un po’ in anticipo per trovare un posto disponibile. Buon divertimento!