Kaos One e Dj Craim in concerto a Bari

BARI – In occasione del concerto di Kaos One che si terrà a Bari il 14 dicembre saranno eseguiti dal vivo tutte le tracce dell’album KARMA, ritenuto fondamentale nella storia dell’hip hop italiano. L’evento avrà luogo nell’Officina degli Esordi sita in via Crispi n. 5 alle ore 21:00. L’ingresso è a pagamento e il ticket ha un costo di 12 euro. Per prenotare telefonare al numero 080 594 7301.

Kaos One e Dj Craim per festeggiare KARMA

A distanza di 10 anni dalla sua uscita, per la prima volta la Tuff Kong Records ha presentato in vinile “kARMA”, il capolavoro di Kaos. Il disco, seguito e curato da Kaos in ogni minimo dettaglio, si consolida come un vero e proprio classico dell’hip-hop Italiano del nuovo millennio, tanto da aggiudicarsi l’instant sold-out di vendite. Il concerto Kaos One e Dj Craim che si terrà a Bari il 14 Dicembre è quindi da non perdere ed è una magnifica occasione per sentire dal vivo questa stupendi brani. E’ anche un modo per festeggiare l’anniversario di “kARMA” che con le undici date esclusive di kARMA 10th Year Tour sarà un vero successo.

Kaos One e Dj Craim per una serata da brivido

Capolavoro assoluto, Karma manifesta l’immensa personalità di Kaos, i suoi incastri metrici spettacolari, le sue liriche sempre ispiratissime. Kaos One è ritenuto un vero pioniere della scena hip hop italiana. Da Radical Stuff, Melma&Merda, Neo Ex fino a Good Old Boys, la sua discografia contiene pezzi straordinari e le poche e mirate collaborazioni mostrano chiaramente come abbia contribuito a scrivere la storia dell’hip hop. Nel 2007, dopo 8 anni di silenzio dal il suo secondo disco «L’Attesa», esce «kARMA», un concentrato di potenza prodotto da DJ Trix, un disco che unisce generazioni e segna un passaggio importante nel rap italiano. Il concerto è quindi imperdibile.