Ketama126 live a Lecce Oversound Music Festival

Ketama126 ha aggiunto nuove date al suo tour estivo pronto a portarlo in giro in tutta Italia. Sono state annunciate anche delle nuove date, degli eventi si occupa, sia per produzione che per distribuzione Vivo Concerti. La tournée del rapper e produttore ha avuto inizio da Roma esattamente dal Roma Music Park, il 29 luglio, successivamente ha toccato anche Catania dove si esibirà in Villa Bellini, domenica 29 agosto, Padova presso l’Arena Live Geox, il 6 settembre, a Napoli al Suo.Na Festival – Ex Base Nato, il 9 settembre e Lecce all’Oversound Music Festival in Piazza Libertini, l’11 settembre 2021.

Ketama126 il live in Puglia pronto a riscuotere successo

Ketama126 si esibirà a breve in Puglia e per questo sono stati resi disponibili anche i biglietti per questa data direttamente sul sito vivoconcerti.com. Sono acquistabili da mercoledì 21 luglio alle ore 14:00 ma anche presso i punti vendita autorizzati da lunedì 26 luglio alle ore 11:00. L’album pubblicato nel 2019 certificato disco d’oro ancor prima della pubblicazione di “KETY REBORN” anticipava il nuovo dal quale si attendono grandiosi risultati ancora adesso. Stiamo parlando della nuova edizione del disco contenente 5 inediti e 1 remix ed è uscito ancora da un anno, a luglio 2020. Il rapper romano lo scorso aprile è tornato con il banger drill “Aquile” mentre a luglio ha voluto impegnarsi per rilanciare “Sud”, un brano in cui si confronta con tutte le sonorità estive portando avanti, come suo solito, lo stile e l’attitudine che da sempre lo accompagnano e contraddistinguono.

La nuova produzione tra musica latina e chitarra

La nuova produzione musicale si avvale anche della collaborazione con il duo di producer spagnoli livinlargeinvenus che non nasconde il suo sapore latino ma che porta avanti, comunque, anche la chitarra suonata da Francesco Lella) e che non può mancare. Ogni brano dell’artista infatti prevede un assolo di chitarra tanto amato dagli appassionati della sua musica. Il concerto a Lecce avrà luogo in Piazza Libertini alle ore 20:30, gli ingressi sono a pagamento. Per tutte le info chiamare il numero 0832.246517.