OHM PINK FLOYD SHOW
OHM PINK FLOYD SHOW, riconoscimento editoriale: youtube

LECCE – Avrà luogo a Lecce Sabato 8 giugno 2019 il concerto degli OHM PINK FLOYD SHOW. L’evento si terrà al Mercatino delle Arti e delle Etnie. Sarà una vera occasione per ascoltare questa band che dal 1997 si propone di far rivivere il mito di una band che è entrata nella leggenda, ovvero i Pink Floyd. Nato da un’idea di Francesco Carrieri, chitarrista della band, il gruppo di compone di Francesco Carrieri, alla chitarra e voce, Giuseppe Carrozzo alla batteria, Alex Di Donna, voce e tastiere, Walter Di Stefano al basso, Antonio Lenti al sax, Nunzia Panariti voce, Elisabetta Carrozzo voce, Federica Faggiano voce.

OHM PINK FLOYD SHOW per rivivere i Pink Floyd

Con gli OHM PINK FLOYD SHOW si potrà quindi rivivere un pezzo di storia musicale tra i più importanti in assoluto nella musica internazionale. Gli OHM sono una delle pochissime cover band al mondo ad utilizzare, per le proiezioni video, la moderna tecnologia Ledwall e inoltre arricchiscono i loro show con effetti luce e laser di ultima generazione. Il repertorio comprende brani tratti da Wish You Were Here, Animals, The Wall, A Momentary Lapse Of Reason, The Division Bell, The Dark Side Of The Moon e canzoni datate per soddisfare tutti.

Show riproposto per il successo ottenuto lo scorso anno

La band collabora con artisti di fama internazionale del calibro di DURGA MCBROOM e GARY WALLIS e hanno all’attivo molti live di successo che li ha visti protagonisti. Visto il successo dello scorso anno lo show è stato riproposto ancora una volta. Lo spettacolo si terrà a Lecce, al Mercatino delle Arti e delle Etnie sito in Viale Aldo Moro alle ore 22:00. L’ingresso è libero e per informazioni telefonare al numero 3476414734.