L’iniziativa Retro pop a Mesagne in omaggio ad Andy Warhol

MESAGNE – A Mesagne si terrà Retro Pop, evento musicale in ricordo del grande Andy Warhol. L’iniziativa avrà luogo al Castello Normanno Svevo il 28 febbraio 2020 dalle 10:00 alle 19:30. Il progetto è un altro dei tanti organizzati per omaggiare il grande artista, uno dei più influenti artisti del XX secolo. Noto in tutto il mondo per il suo estro e la sua genialità, a lui è dedicato questo evento che si terrà nella cittadina pugliese.

Andy Warhol e la sua genialità

Il castello Normanno di Mesagne ancora una volta sarà quindi protagonista di un evento di grande importanza, che attirerà sicuramente molti appassionati. L’evento Retro Pop in omaggio a Andy Warhol fa seguito all’evento di San Valentino che si è tenuto domenica 23 febbraio. Si tratta di un evento dedicato alla musica e infatti, nel corso della giornata, gli incontri previsti avranno come tema centrale la musica e il vinile. Oltre agli incontri ci saranno fiere, esposizioni, momenti dedicati al collezionismo e per finire ci saranno anche spettacoli.

Evento patrocinato dal comune di Mesagne

A dare il patrocinio all’evento Retro Pop: Vinili e Musica sulle tracce di Andy Warhol è il Comune di Mesagne. L’evento è realizzato con la collaborazione della Mostra Andy Warhol in Puglia, organizzata dall’associazione culturale Aeneis 200 e altri enti locali che hanno dato il loro contributo. Gli appassionati del pop e del vintage potranno quindi partecipare a questo evento straordinario che porterà indietro nel tempo. Gli incontri si terranno a partire dalle 10 del mattino fino alle ore 18:30, quando ci sarà il concerto “Note di Warhol” diretto dal M.o Pietro Rosato che chiuderà l’evento.