Connect with us

Concerti

Loveplay Coldplay Tribute Venerdì 15 ottobre

L’evento a Roccaforzata in provincia di Taranto

Published

on

loveplay coldplay tribute

Loveplay Coldplay Tribute la Puglia si prepara per accogliere un vasto pubblico in occasione di una straordinaria esperienza live che consentirà a tutti di tornare indietro negli anni e provare ancora una volta delle sensazioni uniche come durante i concerti dei Coldplay.

Loveplay Coldplay Tribute, la band pronta a rapire i cuori dei partecipanti

Loveplay Coldplay Tribute avrà un grande impatto scenico e proporrà anche un variegato repertorio pronto ad accontentare tutte le età. Durante l’evento si passerà dai vecchi successi degli anni 90 agli attuali con le nuove hit che hanno fatto battere il cuore ai giovani e non solo. I famosi LoVePlaY rapiranno i partecipanti per un paio d’ore circa e faranno battere i cuori all’impazzata restituendo con tanta energia.

Informazioni su prenotazione ed accesso al pub

La serata con i Loveplay potrebbe essere la più bella della propria vita tutta incentrata sulle canzoni di una magica band. Alla voce, chitarra ed al piano Francesco, alla chitarra classica Giuseppe, al basso Giovanni ed alla tromba Ciccio che si esibiranno al Noolas Pub. Per entrare è richiesto il Green Pass, il locale si trova in Via Madonna della Camera 14, a Roccaforzata in provincia di Taranto. E’ necessaria la prenotazione ai numeri 348 471 0031 329 824 488, 348 578 0798. All’evento è dedicato anche un sito web, www.facebook.com/loveplayin.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Walter Celi, polistrumentista si esibisce a Taranto

Musica rhythm and blues, sul palco de La Stazione 37, 30 Marzo 2023

Published

on

Walter Celi concerto a Taranto

Walter Celi, famoso polistrumentista, cantante e songwriter pugliese, il cui sangue è un mix italiano, greco e infine etiope.  La musica non può essere diversa: songwriting meticcio. Una musica personalizzata, che subisce l’influenza di un po’ tutti gli stili ma che rimane naturale. Si tratta di musica di strada, da rhythm and blues, a soul e cantautorato italiano che risale agli anni ‘70. L’artista sale sul palco, anche questa volta per questione di tradizione e di devozione.

Walter Celi in live: chi è il celebre artista

Walter Celi è stato premiato in più occasioni, nel corso degli ultimi anni e stato premiato per esempio al circuito Keep On Live con il titolo di Best Performer. Lo scorso anno, il 24 settembre 2021 ha pubblicato She’s Back, nonché ilterzo album, seguito poi da un fantastico tour italiano. Rolling Stone Italia lo ha scelto come artista soul italiano nel contest Cafè Unplugged. Nel corso di questo evento invece viene accompagnato da Blend Project, ovvero la sua band che lo ha aiutato a scrivere molto brani, tutti di successo.

Informazioni sull’evento

Per partecipare all’evento è necessario fare parte dei tesserati Arci. Il Contributo Artistico è di € 15. Per prenotare, di può procedere direttamente online. Lo spettacolo sarà alla Stazione 37 in viale Duca D’Aosta, 37 a partire dalle ore 22:00. Per tutte le informazioni chiamare il numero 3939305967.

Continue Reading

Trending