Connect with us

Concerti

Loveplay Coldplay Tribute Venerdì 15 ottobre

L’evento a Roccaforzata in provincia di Taranto

Published

on

loveplay coldplay tribute

Loveplay Coldplay Tribute la Puglia si prepara per accogliere un vasto pubblico in occasione di una straordinaria esperienza live che consentirà a tutti di tornare indietro negli anni e provare ancora una volta delle sensazioni uniche come durante i concerti dei Coldplay.

Loveplay Coldplay Tribute, la band pronta a rapire i cuori dei partecipanti

Loveplay Coldplay Tribute avrà un grande impatto scenico e proporrà anche un variegato repertorio pronto ad accontentare tutte le età. Durante l’evento si passerà dai vecchi successi degli anni 90 agli attuali con le nuove hit che hanno fatto battere il cuore ai giovani e non solo. I famosi LoVePlaY rapiranno i partecipanti per un paio d’ore circa e faranno battere i cuori all’impazzata restituendo con tanta energia.

Informazioni su prenotazione ed accesso al pub

La serata con i Loveplay potrebbe essere la più bella della propria vita tutta incentrata sulle canzoni di una magica band. Alla voce, chitarra ed al piano Francesco, alla chitarra classica Giuseppe, al basso Giovanni ed alla tromba Ciccio che si esibiranno al Noolas Pub. Per entrare è richiesto il Green Pass, il locale si trova in Via Madonna della Camera 14, a Roccaforzata in provincia di Taranto. E’ necessaria la prenotazione ai numeri 348 471 0031 329 824 488, 348 578 0798. All’evento è dedicato anche un sito web, www.facebook.com/loveplayin.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Ivo Pogorelich l’esibizione a Taranto

Info sui costi e sugli ingressi

Published

on

Ivo Pogorelich esibizione Taranto

Ivo Pogorelich noto pianista di raro talento è già pronto per esibirsi a Taranto giorno 16 ottobre 2021 alle ore 19. Tutto il mondo parla di lui dopo la vittoria arrivata nel 1978 durante il concorso “Alessandro Casagrande” di Terni e dopodomani aver ottenuto il primo premio nel 1980 al Concorso Internazionale di Montreal in Canada. Il pianista più famoso al mondo sta per mettere piene in terra pugliese accerchiato da tutti gli amanti della musica dal vivo.

Ivo Pogorelich, perché tutto il mondo parla dell’artista

A consacrare Ivo Pogorelich come Il  protagonista del mondo musicale fu la controversia legata all’eliminazione dell’artista dalla finale del Concorso Pianistico Internazionale Fryderyk Chopin che si svolse nel 1980 a Varsavia. Furono tantissime le problematiche che condussero anche all’abbandono da parte di una componente della giuria, fu Martha Argerich a lasciare il suo posto.

Informazioni sull’evento musicale

L’evento si svolgerà a Taranto. Oggi e ai tempi, Pogorelich è considerato come il vero vincitore del Concorso. A Taranto l’artista avrà modo di portare sul palco delle grandi opere come: Chopin: Fantasia op. 49, Chopin: Polonaise Fantasie op. 61, Chopin: Sonata n. 3 op. 58. Per qualunque informazione è attivo un sito web dedicato, www.amicidellamusicataranto.it ma e’ attivo anche il numero 099.7303972. L’esibizione si svolgerà al Teatro Fusco in Via Ciro Giovinazzi 49, 74123 alle ore 19:00 con ingresso a pagamento. Per il biglietto platea il costo è di 35,00 euro per il biglietto in galleria 20,00 euro.

Continue Reading

Trending