Mesagne, al teatro comunale The Christmas Tour 2018, concerto rock

Al teatro comunale di Mesagne si terrà il The Christmas Tour 2018, un concerto rock organizzato dall’associazione Diapason di Mesagne.

0
20
The Christmas Tour 2018
Fonte web: El paso live

MESAGNE – Si terrà al teatro comunale di Mesagne il The Christmas Tour 2018, un concerto rock organizzato dall’associazione Diapason di Mesagne. L’evento avrà luogo lunedì 10 dicembre e ad esibirsi in questa tappa saranno Stef Burns chitarra e voce, Claudio “Gallo” Golinelli al basso elettrico e Will Hunt alla Batteria. Il concerto arriva in Puglia dopo tre tour e migliaia di chilometri percorsi dagli artisti negli ultimi due anni, che hanno suonato nei club e nelle piazze e hanno anche registrato tanti sold-out.

The Christmas Tour 2018 composto da tre artisti

Gli artisti del The Christmas Tour 2018 che formano questo trio che ha preso il nome dalle iniziali dei cognomi dei fondatori, sono cresciuti portando nel sangue la passione di alcuni giganti del rock come Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri artisti che negli ultimi 50 anni hanno segnato la storia della musica rock. I tre, il californiano Burns, il Gallo (da anni al fianco di Vasco Rossi) e il batterista Hunt (Evanescence) sono ben assortiti e si intendono perfettamente.

The Christmas Tour 2018 grande evento a Mesagne

Il trio ha una scaletta pronta per far impazzire il pubblico durante il concerto, ma non mancheranno le sorprese e i tre artisti sorprenderanno i loro fan con un concerto energico e dal sound inconfondibile. Il gruppo dal dal 5 al 17 dicembre suonerà nei migliori live club dello Stivale.

Le date del Christmas Tour

Dopo il debutto presso l’Officina 72 di Agropoli, in provincia di Salerno, il prossimo 5 dicembre, il progetto sarà di scena il 6 a Napoli, al Goodfellas, il 7 a Roma, al Killjoy, l’8 ad Ascoli Piceno, al Breaklive, il 9 ad Apricena (FG), all’Artis Beer Lab, il 10 a Mesagne (BR), presso il Teatro Comunale, il 12 a Sacile (PN), al Funky Go, il 13 a Vicenza, all’Enjoy, il 14 a Cermenate (CO), al Black Horse, il 15 a Bellinzona, all’Espocentro, e il 16 e 17 a Bologna, al Bravo Caffè.