Connect with us

Concerti

Mika in concerto a Bari il prossimo 7 febbraio

Published

on

mika

BARI Mika sarà in concerto al PalaFlorio di Bari il prossimo 7 febbraio 2020. L’occasione è il nuovo album che uscirà a ottobre 2020 dal titolo “My Name Is Michael Holbrook”, ma anche il nuovo singolo “Ice Cream”.

I produttori del nuovo album sono:

  • Mark Crew,
  • Dan Priddy,
  • Dan Black (coautore di alcune canzoni con il cantante).

La Universal 4 distribuirà la nuova fatica di Mika. Per questo album, l’artista ha lavorato per 2 anni in diverse città e dopo una serie di esperienze di successo. Infatti, l’artista è stato sia conduttore Rai che giudice per X Factor.

“Ice Cream è una fantasia da sogno ad occhi aperti. Luccica come un miraggio e mi fa sentire come se tutto fosse possibile” ha dichiarato l’artista.

Il tour italiano di Mika coinvolgerà 12 tappe. Poi, ci saranno le tappe internazionali a partire dal 10 novembre 2020. Il concerto inizierà alle ore 20.30. Per maggiori informazioni, si può chiedere direttamente agli sportelli del PalaFlorio. In più, ci si può rivolgere ai circuiti ufficiali per la rivendita dei biglietti del concerto.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

A Bari successo di Gio Evan con il suo Abissale Tour

Con Abissale Tour arriva a Bari un artista unico nel suo genere, Gio Evan

Published

on

Gio Evan Abissale Tour

Grande successo a Bari per Gio Evan con il suo Abissale Tour. Artista unico nel suo genere, eclettico e con tanti traguardi che ha raggiunto in breve tempo, ha all’attivo 200.000 libri venduti e 80 milioni di ascolti su Spotify, un gran numero di concerti e adesso sta per iniziare un tour nei teatri che si prospetta grandioso. Con il suo album Mareducato, che ha già superato i 18 milioni di ascolti, il 28 novembre si è esibito al Teatro Team di Bari, data unica in Puglia, con grande successo. L’artista ha detto che Abissale è il nuovo invito a vivere di profondità in superficie e non di superficialità profonda.

Abissale Tour per ritrovare l’integrità

Con Abissale Tour l’artista vuole invitare tutti a ritrovare la propria integrità, concetto che Gio Evan ripropone anche nell’album Mareducato, con il quale invita a ritrovare il coraggio di ricondurre il proprio io dove risiede l’io più intimo. Con Mareducato vuole stimolare ad una nuova forma di educazione, quella dettata dall’ infinito. Artista poliedrico, Gio Evan è anche scrittore, cantautore e artista di strada. Dal 2007 al 2015 intraprende con la bicicletta un viaggio che lo conduce in Europa, in India e in Sudamerica. In Argentina un Hopi lo battezza come “Gio Evan”. Nel 2008 scrive il suo primo libro “ Il florilegio passato ” e tra il 2012 e il 2013 fonda “ Le scarpe del vento ”, progetto musicale scritto, cantato e suonato da lui.

Artista eclettico e unico

Pubblica il suo primo disco “ Cranioterapia ” e nel 2014 inizia Gigantografie ” e “ Le poesie più piccole del mondo ”, due progetti per le strade francesi. Pubblica i libri “ La bella maniera ” e “ Teorema di un salto, ragionatissime poesie metafisiche ”, poi scrive e dirige l’ opera “ OH ISSA – Salvo per un cielo ”. Nel 2017 pubblica “ Capita a volte che ti penso sempre ”, per Fabbri, nel 2018 è la volta del libro “ Ormai tra noi è tutto infinito ”. Il suo doppio album di esordio esce il 17 aprile e si intitola “ Biglietto di solo ritorno ”. Nel 2019 pubblica “ Cento cuori dentro ” , nel 2020 torna con un nuovo libro di poesie “ Se c’è un posto bello sei te ” e il nuovo singolo “ Regali fatti a mano ”. A gennaio 2021 pubblica il libro “ Se mi cerchi ti trovi” e a marzo dello stesso anno con il brano “ Arnica “ prende parte al Festival di Sanremo.

Continue Reading

Trending