Modugno, Franco 126 in concerto al Demodé club
Franco 126, Riconoscimento editoriale: pagina facebook official

MODUGNO – Si terrà Venerdì 26 aprile 2019 a Modugno lo spettacolo Franco 126. L’evento avrà luogo al Demodé club e in questa occasione presenterà l’album che si intitola “Stanza Singola”, il disco d’esordio solista dell’artista uscito il 25 gennaio 2019. L’album è stato anticipato dai brani “Frigobar” e “Ieri l’altro”. Le dieci tracce che fanno parte dell’album sono frutto di un’evoluzione stilistica di Franco, che è evidente sia nella scrittura dei testi, e anche nella concezione dei suoni dei brani.

Nuova linfa creativa per Franco 126

Per Franco 126 si tratta di un nuovo capitolo della sua vita. L’artista ha trovato nuova linfa creativa nel sodalizio con Stefano Ceri, che sta lavorando con Frah Quintale, dedicato alla produzione artistica dell’album. Il risultato è un brano contemporaneo che racchiude anche radici della canzone italiana degli anni settanta e ottanta. A dare particolarità ai brani sono le esperienza rap di Franco che con il suo timbro vocale risulta inconfondibile.

Numerose le date del concerto Franco 126

Il concerto Franco 126 si terrà a Modugno venerdì 26 aprile 2019 al Demodé club sito in via dei cedri, 14 alle ore 21:00. L’ingresso è a pagamento e il biglietto costa 17,25 euro. Per informazioni telefonare al numero 080/5621567. I bambini di età inferiore ai 6 anni in compagnia di un adulto pagante possono entrare senza pagare il biglietto. Per ogni adulto pagante potrà entrare solo un bambino ma non possono occupare un posto a sedere nel caso vi siano settori numerati.

Ecco le altre date del concerto: Le date1 marzo Parma, Campus Industry8 marzo Padova, Hall14 marzo Roma, Atlantico22 marzo Firenze, Auditorium Flog23 marzo Senigallia, Mamamia27 marzo Milano, Alcatraz12 aprile Torino, Hiroshima Mon Amour – Spostato a Venaria Reale (To), Teatro della Concordia24 aprile Genova, Porto Antico – Balena Festival26 aprile Modugno, Demodé Club27 aprile Pozzuoli, Duel Beat.