Monopoli, concerto dei Sottosuono al Vinarius

MONOPOLI – Si esibiranno Giovedì 14 novembre 2019 al Vinarius di Monopoli i Sottosuono, che daranno vita ad un evento tra gastronomia e musica. I quattro musicisti eclettici sono coinvolti in un progetto che spazia dal brit-rock al funk, passando per il pop. Si tratta di un progetto di respiro internazionale che li sta impegnando a dare il meglio di loro stessi.

Una band composta da quattro elementi

I Sottosuono sono una band composta da quattro elementi. Alla voce troviamo Raffaele D’Ercole, alla chitarra Stefano Geniale, al basso Leo Maniscalco e alla batteria Gianni Lanotte. Da quindici anni i quattro si esibiscono sui palcoscenici di importanti locali italiani e vantano collaborazioni con artisti di fama nazionale e internazionale. Tra questi ci sono Tiromancino, Giò Di Tonno e Morgan. Hanno anche conquistato svariate vittorie come ad esempio a Sanremo Rock, Castrocaro, Sanremo Music Awards. La loro musica di distingue per la sua qualità e modernità e i quattro artisti vantano una esperienza consolidata nel settore.

Serata stupenda con i Sottosuono

La serata organizzata al Vinarius di Monopoli con i Sottosuono vedrà quindi la band esibirsi in diversi brani personalizzati. Il loro ampio repertorio è in grado di assecondare tutti i gusti e di far vivere agli ospiti una splendida serata. Si tratta di una magnifica occasione per lasciarsi coinvolgere dal loro spettacolo fatto di musica e luci e tanta energia. E’ possibile prenotare tavoli a cena, e lo spettacolo inizia alle ore 21:00. Per le prenotazioni chiamare i seguenti numeri: + 39 0804136388 (CASA), + 39 3934300253 (PAOLO), + 39 3287459273 (CHRISTIAN). Il Vinarius è un locale molto conosciuto a Monopoli, è accogliente e perfetto per trascorrere una serata indimenticabile.