Negramaro tornano a Bari con tre date

BARI – I Negramaro tornano a Bari con tre date in occasione del loro tour Amore Che Torni Tour Indoor 2019. Gli appuntamenti saranno dal 13 al 15 Marzo 2019 al Palaflorio con ingresso alle ore 21:00. La band salentina è dunque pronta per farsi applaudire dal suo pubblico: le tappe pugliesi sono triplicate e il gruppo sarà sul palco il 13, 14 e 15 marzo 2019.

Negramaro tornano a Bari con tre date

I componenti della band sono Giuliano Sangiorgi alla voce, chitarra e pianoforte; Ermanno Carlà al basso; Danilo Tasco alla batteria; Andrea De Rocco (Pupillo) al campionatore; Andrea Mariano (Andro) al pianoforte, tastiera e sintetizzatore e Emanuele Spedicato alla chitarra. La band ha avuto un brutto colpo la scorsa estate a causa dell’ictus che ha colpito Spedicato e quindi ha dovuto spostare le tappe del tour. Il chitarrista, nonostante si si ripreso, ha preferito riposarsi e cedere il posto al fratello Giacomo. Ma anche se cambia uno dei componenti le emozioni saranno le stesse e i Negramaro tornano a Bari pronti a trasmettere la loro musica a tutti i loro fan.

I Negramaro 19 anni di attività

Il tour sarebbe dovuto partire nel 2018 e infatti le date erano previste per il 10 e l’11 dicembre 2018, ma le vendite hanno registrato in brevissimo tempo il sold out e gli organizzatori hanno convinto la band a realizzare un’altra data. Così gli appuntamenti si sono triplicati per la gioia dei fan che attendono con trepidazione i loro idoli. I Negramaro vantano alle spalle ben 19 anni di musica: il gruppo è nato nel 2000 a Copertino per la fusione di Sangiorgi, Carlà e Spedicato a cui si sono subito aggiunti gli altri tre componenti. Ad oggi la band salentina è uno dei gruppi più apprezzati del panorama della musica nazionale e oltre grazie ad alcuni grandi successi come Mentre tutto scorre, Solo3min, Estate, Nuvole e lenzuola.