Connect with us

Concerti

Nino D’Angelo in concerto in Puglia a Taranto il 14 marzo 2022

Published

on

Nino D'Angelo

Nino D’Angelo si esibirà in live a Taranto il 14 marzo 2022 al Teatro Orfeo. Sarà per tutti una serata indimenticabile che ha tutte le carte in regola per portare indietro nel tempo sia l’artista che i suoi fan. Le ultime esibizioni dell’artista degne di nota risalgono al 2013 quando al Teatro San Carlo di Napoli quando D’Angelo portò sul palco il melodramma “Memento-Momento”, dedicato al compositore Sergio Bruni ed al maestro Roberto De Simone. Registrò il tutto esaurito come nel 2017 quando si esibì allo stadio San Paolo di Napoli per festeggiare in modo alternativo il suo sessantesimo compleanno. Il 2021, tra un evento e l’altro procede alla grande proprio come andrà benissimo il 2022 con le sue tappe da nord a sud. Il progetto a cui ha già dato avvio è intitolato “Il poeta che non sa parlare” il modo migliore per inaugurare un nuovo inizio dopo uno stop lungo due anni causato dalla pandemia.

Nino D’Angelo, tanti gli eventi del 2021 e del 2022

Nino D’Angelo ha rilasciato dichiarazioni che hanno a che fare con gli eventi che caratterizzano già il 2021 e quelli che andranno ad aprire tra marzo ed aprile il 2022. Ha affermato che sarà un mix di eventi eccezionali nel corso dei quali proporrà tutti i successi passo dopo passo che fanno parte della sua lunga carriera e che gli hanno permesso di arrivare dove è arrivato oggi. Un’occasione unica per raccontare al pubblico se stesso a tutto tondo con aneddoti divertenti che non ha mai condiviso pubblicamente.

Il repertorio in tournée

Il live di D’Angelo ha già una scaletta che verterà su un repertorio misto. Ci saranno alcune canzoni di oggi come “‘O pate”, “Senza giacca e cravatta”, “Si turnasse a nascere” ma anche vecchi successi come “Nu jeans e ‘na maglietta”: “Canterò ogni brano con grande rispetto”. Arriverà presto in Sicilia dove si esibirà a Catania, Messina, Palermo. Poi ovviamente anche in Lombardia, in Puglia, nel Lazio, in Piemonte ed in Campania.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Walter Celi, polistrumentista si esibisce a Taranto

Musica rhythm and blues, sul palco de La Stazione 37, 30 Marzo 2023

Published

on

Walter Celi concerto a Taranto

Walter Celi, famoso polistrumentista, cantante e songwriter pugliese, il cui sangue è un mix italiano, greco e infine etiope.  La musica non può essere diversa: songwriting meticcio. Una musica personalizzata, che subisce l’influenza di un po’ tutti gli stili ma che rimane naturale. Si tratta di musica di strada, da rhythm and blues, a soul e cantautorato italiano che risale agli anni ‘70. L’artista sale sul palco, anche questa volta per questione di tradizione e di devozione.

Walter Celi in live: chi è il celebre artista

Walter Celi è stato premiato in più occasioni, nel corso degli ultimi anni e stato premiato per esempio al circuito Keep On Live con il titolo di Best Performer. Lo scorso anno, il 24 settembre 2021 ha pubblicato She’s Back, nonché ilterzo album, seguito poi da un fantastico tour italiano. Rolling Stone Italia lo ha scelto come artista soul italiano nel contest Cafè Unplugged. Nel corso di questo evento invece viene accompagnato da Blend Project, ovvero la sua band che lo ha aiutato a scrivere molto brani, tutti di successo.

Informazioni sull’evento

Per partecipare all’evento è necessario fare parte dei tesserati Arci. Il Contributo Artistico è di € 15. Per prenotare, di può procedere direttamente online. Lo spettacolo sarà alla Stazione 37 in viale Duca D’Aosta, 37 a partire dalle ore 22:00. Per tutte le informazioni chiamare il numero 3939305967.

Continue Reading

Trending