Connect with us

Concerti

Nino D’Angelo in concerto in Puglia a Taranto il 14 marzo 2022

Published

on

Nino D'Angelo

Nino D’Angelo si esibirà in live a Taranto il 14 marzo 2022 al Teatro Orfeo. Sarà per tutti una serata indimenticabile che ha tutte le carte in regola per portare indietro nel tempo sia l’artista che i suoi fan. Le ultime esibizioni dell’artista degne di nota risalgono al 2013 quando al Teatro San Carlo di Napoli quando D’Angelo portò sul palco il melodramma “Memento-Momento”, dedicato al compositore Sergio Bruni ed al maestro Roberto De Simone. Registrò il tutto esaurito come nel 2017 quando si esibì allo stadio San Paolo di Napoli per festeggiare in modo alternativo il suo sessantesimo compleanno. Il 2021, tra un evento e l’altro procede alla grande proprio come andrà benissimo il 2022 con le sue tappe da nord a sud. Il progetto a cui ha già dato avvio è intitolato “Il poeta che non sa parlare” il modo migliore per inaugurare un nuovo inizio dopo uno stop lungo due anni causato dalla pandemia.

Nino D’Angelo, tanti gli eventi del 2021 e del 2022

Nino D’Angelo ha rilasciato dichiarazioni che hanno a che fare con gli eventi che caratterizzano già il 2021 e quelli che andranno ad aprire tra marzo ed aprile il 2022. Ha affermato che sarà un mix di eventi eccezionali nel corso dei quali proporrà tutti i successi passo dopo passo che fanno parte della sua lunga carriera e che gli hanno permesso di arrivare dove è arrivato oggi. Un’occasione unica per raccontare al pubblico se stesso a tutto tondo con aneddoti divertenti che non ha mai condiviso pubblicamente.

Il repertorio in tournée

Il live di D’Angelo ha già una scaletta che verterà su un repertorio misto. Ci saranno alcune canzoni di oggi come “‘O pate”, “Senza giacca e cravatta”, “Si turnasse a nascere” ma anche vecchi successi come “Nu jeans e ‘na maglietta”: “Canterò ogni brano con grande rispetto”. Arriverà presto in Sicilia dove si esibirà a Catania, Messina, Palermo. Poi ovviamente anche in Lombardia, in Puglia, nel Lazio, in Piemonte ed in Campania.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Vasco kom live tributo a Vasco Rossi giorno 10 dicembre alle 21.30

Lo spettacolo in pizzeria Maximus al Viale Kennedy J. F., 53

Published

on

Vasco kom live

Vasco kom live la band si esibirà a grande richiesta a Taranto venerdì 10 Dicembre al Maximus Viale Kennedy J. F., 53. Musica e arte andranno ad emozionare i presenti come sempre grazie ai testi da brividi motivo di grande adrenalina. La musica di Rossi accompagna da sempre temi reali che fanno parte della vita sia degli uomini che delle donne, entra dentro al cuore di chiunque, cercando di dare un senso ad ogni cosa e facendo parte dei ricordi sia quelli belli che quelli brutti. Spesso aiutano gli appassionati di musica a riflettere, a sopravvivere, a rispondere alle problematiche ed alle difficoltà della vita o a ritrovare se stessi.

Vasco kom live, la band toccherà il cuore del pubblico appassionato di musica

Vasco kom live, una band composta da 6 elementi, i Vasconvolti che dedicheranno all’artista un tributo interpretandone lo stile a 360° in 150 minuti di musica no stop con lo scopo di divertire, appassionare ed emozionare il pubblico presente. La band è composta da Marino Minetola frontman, Donato Viola Bassist, Fabio Todaro Keyboardist, Francesco Putignano Elettric Guitarist, Vittorio Gentile elettric and acustic e Ivan di Somma Drummer.

Informazioni sull’esibizione

Per partecipare è necessario prenotare chiamando il numero 342 996 5932 disponibile anche per qualsiasi tipo di informazione. L’evento si terrà a Leporano in provincia di Taranto al Maximus Pizzeria Ristorante in Viale Kennedy J. F.,53 alle ore 21:30.

Continue Reading

Trending