Puglia, arriva il concerto di Frah Quintale al Demodé

MODUGNO –  Arriva il concerto di Frah Quintale al Demodé Club, che fa una tappa durante il Regardez Moi Winter Tour. Il concerto si svolgerà il 17 novembre alle ore 21:30 alle porte di Modugno, in provincia di Bari.

Si tratta di un grande ritorno per l’artista lombardo in Puglia, che è stato a Grottaglie la scorsa estate durante il Cinzella Festival, dove ha registrato un nuovo sold out da record.

Chi è Frah Quintale?

Francesco Servidei, bresciano classe 1989, fa parte del duo rap dei Fratelli Quintale insieme al fratello Merio. Nel 2012 dà vita al progetto solista Frah Quintale, grazie alla pubblicazione in free download del mixtape Idiot Savant. Nel 2016 seguono i singoli All You Can Eat e Tra il Bar e la Favola. Poi pubblica l’album 2004, versione base del successivo Regardez Moi, che unisce rape indie, sperimentazione e ritmica classica.

Nei primi video della sua carriera il protagonista ha indossato una grande maschera in cartapesta inespressiva, divenuta simbolo della sua produzione. Il ritorno in Puglia e la sua presenza al Demodé Club è solo una delle serate sold out registrate in tutta Italia, che in una sola serata hanno riunito migliaia di appassionati di rap e indie.

Frah Quintale rivelazione degli ultimi anni

Considerato una delle più grandi rivelazioni del panorama indie nazionale, per i testi e la sua originalità, i tour di Frah Quintale sin suo esordio sono stati tantissimi e lo hanno portato in tutta Italia riscuotendo enormi successi.

L’artista è stato seguito ovunque da un pubblico entusiasta che ha apprezzato il genere. L’appuntamento è il 17 novembre a Modugno, provincia di Bari, presso il Demodé Club, i cancelli saranno aperti alle ore 21:30 e il concerto avrà inizio alle ore 22:30.