Puglia, ecco alcuni eventi per Ferragosto 2020

Sono numerosi gli appuntamenti per trascorrere il Ferragosto 2020 nella regione pugliese, e tanti i personaggi che interverranno. Gli organizzatori si sono dati da fare per far trascorrere anche questo anno in questa festa al meglio nonostante il covid. Non mancheranno gli eventi live e tanti spettacoli musicali che allieteranno la serata e delizieranno tutti coloro che vorranno assistervi. Fra quelli che verranno organizzati ce ne tre che sono davvero imperdibili. A Castellaneta Marina ci sarà Elettra Lamborghini.

La Lamborghini per Ferragosto 2020

Personaggio molto discusso, la Lamborghini per questo Ferragosto 2020 in Puglia è decisamente una delle protagoniste più attese. La twerking queen si esibirà con le sue canzoni famose fra cui PemPem, Fanfare, Musica (E il resto scompare) e molte altre. Alle Cave di Fantiano di Grottaglie si esibirà invece Diodato in concerto, nell’ambito del Cinzella Festival. Il vincitore dell’ultima edizione di Sanremo sarà dunque il protagonista di questa serata magica a cui è impossibile mancare. Si tratta della sola tappa del cantante in Puglia e canterà fra le canzoni anche Che vita meravigliosa.

Il concerto all’alba ad Ostuni

Altro evento imperdibile è il Concerto all’Alba che si terrà ad Ostuni, al Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano. Il concerto per voce e fisarmonica di Rachele Andrioli e Rocco Nigro darà modo di assistere alla bravura di due giovani autori straordinari. Si tratta senza dubbio di uno degli eventi più belli da non perdere, che permetterà di cogliere le peculiarità che caratterizzano il loro stile e l’eccellenza delle loro produzioni discografiche. Il concerto chiude la terza edizione di Teatro Madre Festival, che si è tenuta nonostante le difficoltà del covid e che ha dimostrato come le cose si possono portare avanti anche rispettando le misure di sicurezza.