Connect with us

Concerti

Puglia, il Luce Music Festival prosegue con tanti artisti

Tanti gli artisti al Luce Music Festival, fra cui Niccolò Fabi, Stefano Bollani e molti altri

Published

on

luce music festival

Il viaggio musicale del Luce Music Festival i Puglia continuerà fino al 6 settembre, e attraverserà i luoghi più belli della regione. Alla rassegna, organizzata da Fanfara, Urem e Cooperativa Ulixes in collaborazione con Regione Puglia, i Comuni di Fasano, Bitonto, Gravina in Puglia, Lecce, Melpignano, Molfetta e il Parco Nazionale dell’Alta Murgia, stanno partecipando tantissimi artisti. Uno dei protagonisti che ci sarà anche a settembre è il Maestro del pianoforte Stefano Bollani, ma ci sono anche artisti importanti come Niccolò Fabi,  la Rimbamband, Ghemon, Carl Brave e Psicologi, tre artisti in grado di rappresentare al meglio le sfumature della odierna scena musicale.

Il Luce Music Festival itinerante per la Puglia

Ideato nel 2018 come festival itinerante da realizzare nelle vicinanze dei porti pugliesi, il Luce Music Festival reintepreta il concetto di approdo e gli dona sfumature e significati diversi. Quest’anno l’evento sta recuperando quello che non ha fatto nel 2020, quando a causa del covid ha dovuto rimanere a Bitonto, città dove è stato ideato. In questa edizione attraversa da nord a sud la Puglia, portando in ogni location numerosi artisti. Dopo i live alla Masseria Lama Balice di Bitonto di  Colapesce Dimartino, il tour di Fulminacci, Ghemon e il ritorno di Francesco De Gregori, dopo Gianna Nannini a Fasano e Ludovico Einaudi  nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, il festival arriva in Salento.

Tanti artisti per un viaggio musicale affascinante

Il Luce Music Festival il 20 agosto giungerà a Lecce, dove si esibirà Carl Brave, mentre il 21 agosto si terrà sempre nella capitale barocca l’appuntamento salentino con Ghemon. A settembre Stefano Bollani porta il suo nuovo show al festival e giorno 2 a Molfetta si esibiranno gli Psicologi. Il 3 settembre sarà la volta di Niccolò Fabi, il 6 settembre della Rimbamband. Il Festival è diventato a tutti gli effetti un appuntamento imperdibile e sono tanti i big della musica che gli appassionati potranno ascoltare.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Vasco kom live tributo a Vasco Rossi giorno 10 dicembre alle 21.30

Lo spettacolo in pizzeria Maximus al Viale Kennedy J. F., 53

Published

on

Vasco kom live

Vasco kom live la band si esibirà a grande richiesta a Taranto venerdì 10 Dicembre al Maximus Viale Kennedy J. F., 53. Musica e arte andranno ad emozionare i presenti come sempre grazie ai testi da brividi motivo di grande adrenalina. La musica di Rossi accompagna da sempre temi reali che fanno parte della vita sia degli uomini che delle donne, entra dentro al cuore di chiunque, cercando di dare un senso ad ogni cosa e facendo parte dei ricordi sia quelli belli che quelli brutti. Spesso aiutano gli appassionati di musica a riflettere, a sopravvivere, a rispondere alle problematiche ed alle difficoltà della vita o a ritrovare se stessi.

Vasco kom live, la band toccherà il cuore del pubblico appassionato di musica

Vasco kom live, una band composta da 6 elementi, i Vasconvolti che dedicheranno all’artista un tributo interpretandone lo stile a 360° in 150 minuti di musica no stop con lo scopo di divertire, appassionare ed emozionare il pubblico presente. La band è composta da Marino Minetola frontman, Donato Viola Bassist, Fabio Todaro Keyboardist, Francesco Putignano Elettric Guitarist, Vittorio Gentile elettric and acustic e Ivan di Somma Drummer.

Informazioni sull’esibizione

Per partecipare è necessario prenotare chiamando il numero 342 996 5932 disponibile anche per qualsiasi tipo di informazione. L’evento si terrà a Leporano in provincia di Taranto al Maximus Pizzeria Ristorante in Viale Kennedy J. F.,53 alle ore 21:30.

Continue Reading

Trending