Renato Zero al Palaflorio di Bari il 23 gennaio

BARI – Sono già sold out i biglietti per il concerto di Renato Zero il 23 gennaio a Bari, per le 2 date del “Zero Il Folle in tour” . Il cantante si troverà nei principali palasport italiani in live, dove, oltre a portare i suoi brani storici, presenterà il nuovo album di inediti “Zero Il Folle” (Tattica).

Renato Zero inizia ad esibirsi giovanissimo in piccoli locali romani, riuscendo così ad avere il suo primo contratto. In seguito, farà da supporto a Rita Pavone e stringerà amicizia con Mia Martini e Loredana Bertè. Nel ’67 incide il suo primo 45 giri, che venderà pochissime copie.

Ora, la lunga carriera artistica di Renato Zero conta oltre 30 album in studio, conosce anni d’oro (i primi anni Ottanta) come periodi di crisi (fino al 1990). Per celebrare i suoi 60 anni, alla fine del mese di settembre del 2010 inizia il tour “Sei Zero”, una serie di otto concerti in undici giorni.

I biglietti saranno disponibili sul sito ufficiale di Renato Zero, sul sito Vivaticket e nei punti vendita autorizzati Vivaticket. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale del tour. L’evento si terrà al PalaFlorio, in viale Archimede, alle ore 20.30.

Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere al PalaFlorio, oppure sui canali ufficiali dell’artista.