Connect with us

Concerti

Renato Zero al Palaflorio di Bari il 23 gennaio

Published

on

GionnyScandal in concerto - Bl4ck Tour a Modugno

BARI – Sono già sold out i biglietti per il concerto di Renato Zero il 23 gennaio a Bari, per le 2 date del “Zero Il Folle in tour” . Il cantante si troverà nei principali palasport italiani in live, dove, oltre a portare i suoi brani storici, presenterà il nuovo album di inediti “Zero Il Folle” (Tattica).

Renato Zero inizia ad esibirsi giovanissimo in piccoli locali romani, riuscendo così ad avere il suo primo contratto. In seguito, farà da supporto a Rita Pavone e stringerà amicizia con Mia Martini e Loredana Bertè. Nel ’67 incide il suo primo 45 giri, che venderà pochissime copie.

Ora, la lunga carriera artistica di Renato Zero conta oltre 30 album in studio, conosce anni d’oro (i primi anni Ottanta) come periodi di crisi (fino al 1990). Per celebrare i suoi 60 anni, alla fine del mese di settembre del 2010 inizia il tour “Sei Zero”, una serie di otto concerti in undici giorni.

I biglietti saranno disponibili sul sito ufficiale di Renato Zero, sul sito Vivaticket e nei punti vendita autorizzati Vivaticket. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale del tour. L’evento si terrà al PalaFlorio, in viale Archimede, alle ore 20.30.

Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere al PalaFlorio, oppure sui canali ufficiali dell’artista.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Vasco kom live tributo a Vasco Rossi giorno 10 dicembre alle 21.30

Lo spettacolo in pizzeria Maximus al Viale Kennedy J. F., 53

Published

on

Vasco kom live

Vasco kom live la band si esibirà a grande richiesta a Taranto venerdì 10 Dicembre al Maximus Viale Kennedy J. F., 53. Musica e arte andranno ad emozionare i presenti come sempre grazie ai testi da brividi motivo di grande adrenalina. La musica di Rossi accompagna da sempre temi reali che fanno parte della vita sia degli uomini che delle donne, entra dentro al cuore di chiunque, cercando di dare un senso ad ogni cosa e facendo parte dei ricordi sia quelli belli che quelli brutti. Spesso aiutano gli appassionati di musica a riflettere, a sopravvivere, a rispondere alle problematiche ed alle difficoltà della vita o a ritrovare se stessi.

Vasco kom live, la band toccherà il cuore del pubblico appassionato di musica

Vasco kom live, una band composta da 6 elementi, i Vasconvolti che dedicheranno all’artista un tributo interpretandone lo stile a 360° in 150 minuti di musica no stop con lo scopo di divertire, appassionare ed emozionare il pubblico presente. La band è composta da Marino Minetola frontman, Donato Viola Bassist, Fabio Todaro Keyboardist, Francesco Putignano Elettric Guitarist, Vittorio Gentile elettric and acustic e Ivan di Somma Drummer.

Informazioni sull’esibizione

Per partecipare è necessario prenotare chiamando il numero 342 996 5932 disponibile anche per qualsiasi tipo di informazione. L’evento si terrà a Leporano in provincia di Taranto al Maximus Pizzeria Ristorante in Viale Kennedy J. F.,53 alle ore 21:30.

Continue Reading

Trending