Connect with us

Concerti

Renato Zero, lo spettacolo di questa sera a Bisceglie

I Sorcini prenderanno parte all’evento dell’anno

Published

on

Renato Zero

Renato Zero sta per tornare in concerto in tutta Italia, questa sera l’artista si esibirà a Bisceglie, Barletta Andria Trani dove i fan avranno modo di assistere ad uno degli spettacoli più attesi dell’anno.

Dopo lo stop forzato Renato Zero potrà ricominciare a salire sul palco per cantare i brani che lo hanno portato direttamente al successo. Lo spettacolo in Puglia avrà una durata di due ore, per partecipare ogni fan dovrà acquistare i biglietti e prenotare il tavolo anticipatamente. Per qualunque informazione contattare i numeri 333 3319630, 349 4297693.

Renato Zero, qualche informazione sulla sua carriera

Renato Zero, all’anagrafe vero nome Renato Fiacchini è nato a Roma, 30 settembre 1950. Oggi è un noto cantautore, showman, ballerino e produttore discografico italiano. Nel corso della sua carriera ha pubblicato 44 album, 31 in studio, 8 live e 5 raccolte ufficiali e firmato 500 canzoni. Il cantautore nelle sue canzoni ha affrontato varie tematiche anche le più particolari e disparate raggiungendo in pochissimo tempo il successo. Tra le collaborazioni più importanti e note quelle con Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Alex Baroni, Marcella Bella e Daniele Groff. Non mancano le partecipazioni a programmi televisivi come corista. Il record che gli viene attribuito ha a che fare con gli album, che come successo a pochissimi artisti, sono stati al primo posto in classifica per mesi.

I sorcini ed il rapporto con il cantante

Tutto il mondo sa che i fan del cantante sono chiamati sorcini. Questi lo seguono dai primi anni ottanta e il nomignolo arriva proprio da quegli anni, quando Marina di Pietrasanta lo attorniavano coi motorini. Fu Renato Zero in quell’occasione ad esclamare «Sembrano tanti sorci». Il rapporto con lui è entusiasmante, tanto che l’artista a loro ha dedicato parecchi brani. Nel 1981 per esempio I figli della topa, inseriti nell’album Artide Antartide. Fu lui ad organizzare “Sorciadi” a Roma, prendendo parte anche alla proclamazione dei vincitori. L’ultima canzone è inserita nell’album Cattura il cantante, A braccia aperte.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Vasco kom live tributo a Vasco Rossi giorno 10 dicembre alle 21.30

Lo spettacolo in pizzeria Maximus al Viale Kennedy J. F., 53

Published

on

Vasco kom live

Vasco kom live la band si esibirà a grande richiesta a Taranto venerdì 10 Dicembre al Maximus Viale Kennedy J. F., 53. Musica e arte andranno ad emozionare i presenti come sempre grazie ai testi da brividi motivo di grande adrenalina. La musica di Rossi accompagna da sempre temi reali che fanno parte della vita sia degli uomini che delle donne, entra dentro al cuore di chiunque, cercando di dare un senso ad ogni cosa e facendo parte dei ricordi sia quelli belli che quelli brutti. Spesso aiutano gli appassionati di musica a riflettere, a sopravvivere, a rispondere alle problematiche ed alle difficoltà della vita o a ritrovare se stessi.

Vasco kom live, la band toccherà il cuore del pubblico appassionato di musica

Vasco kom live, una band composta da 6 elementi, i Vasconvolti che dedicheranno all’artista un tributo interpretandone lo stile a 360° in 150 minuti di musica no stop con lo scopo di divertire, appassionare ed emozionare il pubblico presente. La band è composta da Marino Minetola frontman, Donato Viola Bassist, Fabio Todaro Keyboardist, Francesco Putignano Elettric Guitarist, Vittorio Gentile elettric and acustic e Ivan di Somma Drummer.

Informazioni sull’esibizione

Per partecipare è necessario prenotare chiamando il numero 342 996 5932 disponibile anche per qualsiasi tipo di informazione. L’evento si terrà a Leporano in provincia di Taranto al Maximus Pizzeria Ristorante in Viale Kennedy J. F.,53 alle ore 21:30.

Continue Reading

Trending