Renzo Rubino in tour lungo la costa pugliese

PUGLIA – E’ tutto pronto per il tour di Renzo Rubino che approderà nel territorio pugliese con tre tappe che si svolgeranno Polignano a Mare, Torre Canne, Tricase dal 2 al 14 Agosto 2019 alle ore 19:30. Il viaggio che lo porterà in giro per questi tre speciali appuntamenti si intitola “Porto Rubino” e costeggerà tre fantastiche località di questa terra meravigliosa. L’artista attraccherà nei porti sulle note di canzoni marinare scritte dai autori celebri. La traversata approderà il 2 agosto a Polignano a Mare, il 10 agosto a Torre Canne e il 14 agosto a Tricase.

Emozioni incredibili con Renzo Rubino

Il primo appuntamento di Renzo Rubino è dunque previsto a Polignano a Mare, dove approderà il 2 agosto al calar del sole, un’ora molto romantica che permetterà agli spettatori di vivere emozioni incredibili. Dal suo gozzo posto all’interno del porticciolo di Cala Paura e con il suo ukubass, l’artista si esibirà accompagnato da Michele D’Elia alle percussioni e da Roberto Esposito al pianoforte. Sarà presente anche Cosimo Damiano Damato per narrare il mare tra leggende e racconti.

Seconda e terza tappa dell’artista

Per la seconda tappa Renzo Rubino sarà Torre Canne e approderà nelle sue acque limpide e cristalline in un’atmosfera magica. Tanti i brani che proporrà, dedicati al mare e all’estate e in questa tappa alla band si aggiungerà Fabrizio Dottori con il clarinetto. Il tour Porto Rubino si concluderà a Tricase nella notte di Ferragosto e l’artista darà vita ad un concerto sul veliero. Con lui ci saranno tanti ospiti speciali che si esibiranno fino all’alba. Un tour davvero da non perdere, per immergersi nella magia delle musiche di questo artista.