Roberto Vecchioni, esibizione gratuita nel comune di Gallipoli

Roberto Vecchioni si esibirà a Gallipoli alla fine del mese tutto per concludere in bellezza un’estate ricca di grandi eventi. Una grandiosa soddisfazione per tutti ma soprattutto per il sindaco di Gallipoli Stefano Minerva che ha annunciato l’arrivo dell’artista sui social. Il popolo pugliese è pronto ad accogliere al meglio il più grande tra i cantautori dello scenario musicale italiano. Il suo concerto avrà luogo martedì 31 agosto, alle ore 21, presso il mercato della città di Gallipoli.

Roberto Vecchioni la passione per la musica in un concerto diviso in più parti

Roberto Vecchioni  chiamato come ospite nel corso della rassegna estiva “Feeling Gallipoli” si esibirà in un concerto diviso in più parti. L’organizzazione dell’evento è toccata all’assessore alla cultura ed al turismo, scorreranno immagini e si potranno ascoltare fantastici canti e monologhi. Nel corso della prima parte il pubblico ascolterà i brani che compongono l’album “L’Infinito”, che risale al 2019. Invece durante la seconda parte si darà spazio ai classici del repertorio pronti ad avvolgere il pubblico in una dimensione raffinata, particolare oltre che un tuffo nel passato.

Numeri ed indirizzi email per prenotazioni

Vecchioni si esibirà insieme alla sua storica band. Ci sarà Lucio Fabbri al violino ed il mandolino, Massimo Germini alla chitarra acustica, Antonio Petruzzelli al basso e Roberto Gualdi alla batteria. Il concerto è gratuito quindi coloro che vogliono partecipare devono prenotare già a partire da adesso per assicurarsi i posti. L’ingresso è riservato soltanto a coloro che sono in possesso del green pass. Per le prenotazioni è attivo il numero 0833264283, gli operatori sono disponibili tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. In alternativa si può inviare una mail all’indirizzo gallipoli.proloco@gmail.com. Basta scrivere tutti i propri dati, nome, cognome e recapito telefonico per essere ricontattati. A dare qualunque informazione saranno proprio i responsabili della Pro Loco di Gallipoli.