Connect with us

Concerti

Roberto Vecchioni, esibizione gratuita nel comune di Gallipoli

Prenotazione obbligatoria, richiesto il green pass

Published

on

Roberto Vecchioni
Riconoscimento editoriale: Mariano Montella / Shutterstock.com

Roberto Vecchioni si esibirà a Gallipoli alla fine del mese tutto per concludere in bellezza un’estate ricca di grandi eventi. Una grandiosa soddisfazione per tutti ma soprattutto per il sindaco di Gallipoli Stefano Minerva che ha annunciato l’arrivo dell’artista sui social. Il popolo pugliese è pronto ad accogliere al meglio il più grande tra i cantautori dello scenario musicale italiano. Il suo concerto avrà luogo martedì 31 agosto, alle ore 21, presso il mercato della città di Gallipoli.

Roberto Vecchioni la passione per la musica in un concerto diviso in più parti

Roberto Vecchioni  chiamato come ospite nel corso della rassegna estiva “Feeling Gallipoli” si esibirà in un concerto diviso in più parti. L’organizzazione dell’evento è toccata all’assessore alla cultura ed al turismo, scorreranno immagini e si potranno ascoltare fantastici canti e monologhi. Nel corso della prima parte il pubblico ascolterà i brani che compongono l’album “L’Infinito”, che risale al 2019. Invece durante la seconda parte si darà spazio ai classici del repertorio pronti ad avvolgere il pubblico in una dimensione raffinata, particolare oltre che un tuffo nel passato.

Numeri ed indirizzi email per prenotazioni

Vecchioni si esibirà insieme alla sua storica band. Ci sarà Lucio Fabbri al violino ed il mandolino, Massimo Germini alla chitarra acustica, Antonio Petruzzelli al basso e Roberto Gualdi alla batteria. Il concerto è gratuito quindi coloro che vogliono partecipare devono prenotare già a partire da adesso per assicurarsi i posti. L’ingresso è riservato soltanto a coloro che sono in possesso del green pass. Per le prenotazioni è attivo il numero 0833264283, gli operatori sono disponibili tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. In alternativa si può inviare una mail all’indirizzo gallipoli.proloco@gmail.com. Basta scrivere tutti i propri dati, nome, cognome e recapito telefonico per essere ricontattati. A dare qualunque informazione saranno proprio i responsabili della Pro Loco di Gallipoli.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Walter Celi, polistrumentista si esibisce a Taranto

Musica rhythm and blues, sul palco de La Stazione 37, 30 Marzo 2023

Published

on

Walter Celi concerto a Taranto

Walter Celi, famoso polistrumentista, cantante e songwriter pugliese, il cui sangue è un mix italiano, greco e infine etiope.  La musica non può essere diversa: songwriting meticcio. Una musica personalizzata, che subisce l’influenza di un po’ tutti gli stili ma che rimane naturale. Si tratta di musica di strada, da rhythm and blues, a soul e cantautorato italiano che risale agli anni ‘70. L’artista sale sul palco, anche questa volta per questione di tradizione e di devozione.

Walter Celi in live: chi è il celebre artista

Walter Celi è stato premiato in più occasioni, nel corso degli ultimi anni e stato premiato per esempio al circuito Keep On Live con il titolo di Best Performer. Lo scorso anno, il 24 settembre 2021 ha pubblicato She’s Back, nonché ilterzo album, seguito poi da un fantastico tour italiano. Rolling Stone Italia lo ha scelto come artista soul italiano nel contest Cafè Unplugged. Nel corso di questo evento invece viene accompagnato da Blend Project, ovvero la sua band che lo ha aiutato a scrivere molto brani, tutti di successo.

Informazioni sull’evento

Per partecipare all’evento è necessario fare parte dei tesserati Arci. Il Contributo Artistico è di € 15. Per prenotare, di può procedere direttamente online. Lo spettacolo sarà alla Stazione 37 in viale Duca D’Aosta, 37 a partire dalle ore 22:00. Per tutte le informazioni chiamare il numero 3939305967.

Continue Reading

Trending