Home Eventi in PugliaConcerti Salmo in concerto a Molfetta con il suo Playlist Summer Tour

Salmo in concerto a Molfetta con il suo Playlist Summer Tour

by Giusy
Playlist Summer Tour

MOLFETTA– Farà tappa a Molfetta l’artista Salmo con il suo Playlist Summer Tour. Lo spettacolo avrà luogo alla Banchina di San Domenico il 14 luglio 2019 alle ore 21:00. Il concerto è tra i più attesi dell’estate molfettese e il cantante ovunque ha registrato sold out. La tappa a Molfetta è comunque l’unica del suo tour nel territorio pugliese e sarà un’ottima occasione per presentare quello che è già stato definito l’album dei record, appunto Playlist.

Con il Playlist Summer Tour anche la presentazione dell’album Playlist

E’ proprio Playlist il titolo del suo ultimo album, ed è da questo che prende il nome il Playlist Summer Tour del rapper. L’album è già in cima alle classifiche di vendita e di ascolto da diverse settimane, è stato certificato Disco d’Oro dalla Fimi e di recente è stato anche premiato dal Seat Music Awards all’Arena di Verona. Dunque, come dicevamo, un disco record, che vanta oltre 45 milioni di stream e singoli certificati Platino e Multiplatino. Anche “90MIN” ha conquistato diversi record, tra cui il primo posto della classifica FIMI/GfK, della Top 50 di Spotify, della Top 100 e della Hip Hop/Rap di Apple Music, della classifica singoli e della Hip Hop/Rap di iTunes. Inoltre, in sole 24 ore ha anche registrato 1 milione di stream.

Chi è Salmo

Vero nome Maurizio Pisciottu, alias Salmo, è tra i rapper più famosi della scena musicale italiana che ha conquistato il successo nel giro di pochi anni. Apprezzati dal pubblico e dalla critica, i suoi brani gli hanno fatto meritare l’appellativo di “artista dei record”. Tra gli album di Salmo ci sono “The Island Chainsaw Massacre”, “Death USB”, “Midnight”, “S.A.L.M.O. Documentary” (primo album dal vivo), “Hellvisback” e l’ultimo “Playlist”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.