Sarà nuovamente itinerante il Battiti Live 2020, 21 le città pugliesi previste

Sono tantissimi gli artisti che prenderanno parte anche quest’anno al Battiti Live 2020, l’evento che si mantiene itinerante. Le città pugliesi dove si sposterà il tour saranno 21, e tantissimi gli artisti che saliranno sul palco. Fra questi ci sono Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Fedez, Raf, Alberto Urso, Gigi D’Alessio, Clementino, Nek, Francesco Renga, The Kolors, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Diodato e tanti altri. Il palco della radio quest’anno sarà dotato di una sola scenografia, che sarà rappresentata dal Castello Aragonese di Otranto.

Sono 21 le città dove si sposterà il Battiti Live 2020

La diciottesima edizione del Battiti Live organizzata da Radionorba Vodafone si svolge in un anno diverso dal solito, che nessuno dimenticherà mai. Ci saranno per questo evento i giovani talenti, i nomi più prestigiosi del pop italiano, i rapper più importanti, le hit dell’estate 2020, reggaeton, hip hop e tanta ma tanta musica. In pochissimo tempo è stata organizzata una edizione davvero straordinaria, nonostante le tante difficoltà portate dal covid. Gli appuntamenti verranno trasmessi su Italia 1 a partire dal 26 luglio ogni domenica, per sei domeniche. uello che si conferma come l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana. L’evento verrà trasmesso anche su Mediaset Extra e Mediaset Play, on demand.

Grande la soddisfazione di Marco Montrone, presidente di Radionorba

Marco Montrone, presidente di Radionorba, ha detto con grande soddisfazione che il Battiti Live 2020 toccherà le location più belle dello stivale e darà lustro alle attrazioni artistiche di ogni luogo. Le città che accoglieranno l’evento sono 15 città e vi saranno anche esibizioni di altri artisti. Nel cast dell’evento è stata confermata la webstar Mariasole Pollio che permetterà al pubblico che assisterà allo show in spiaggia di comunicare con i cantanti che saliranno sul palco.