Connect with us

Concerti

Sarah Vaughan dà il via alla stagione dei concerti all’aperto

L’omaggio si terrà a Palazzo Pesce

Published

on

Sarah Vaughan

Sarah Vaughan sta per dare l’avvio alla stagione dei concerti all’aperto presso il Palazzo Pesce. L’evento si terrà a Mola di Bari giorno 12 giugno alle ore 20.45. Sarà soltanto il primo di 30 appuntamenti che accompagneranno la Puglia fino al 28 agosto 2021. Durante il corso delle 30 serate ci sarà modo di prendere parte a spettacoli di musica jazz, di opera lirica, in musica classica, di melodie popolari facenti parte della tradizione.

Sarah Vaughan, Lisa Manosperti avrà l’onore di omaggiare l’artista

L’omaggio a SSarah Vaughansarà ad opera di Lisa Manosperti alla voce e sarà accompagnato al pianoforte da Andrea Gargiulo. In seguito si esibirà Vince Abbracciante con la sua fisarmonica, poi sarà il momento de l’Assolo a due di Rose Mary Nicassio e Leonardo Torres, poi di Fabrizio Savino Trio con il nuovo progetto discografico. Ma ci sarà spazio anche per la musica eterna delle Mahler Songs, con il Ritratti Festival. Infine i concerti delle Masterclass di maestri di fama mondiale che ormai da anni hanno scelto come sede preferita per le esibizioni la dimora nobiliare di Mola di Bari.

Mesi ricchi di esibizioni canore. Ecco alcuni degli spettacoli

A Luglio si esibiranno Nando di Modugno e Giorgio Vendola, per la musica jazz si esibiranno Cristina Lacirignola, Mino Lacirignola e Andrea Gargiulo, e poi ancora M.A.R.S. Experience, Forthyto Rilegge Maule, Two per tu. Ma il mese più atteso da tutti è Agosto, con le esibizioni di Serena Palmisano e Mattia Catalano jazz e blues, Francesco Loi e Francesco Meli. Insomma si parla di un calendario ricco di incontri che si svolgeranno ovviamente nel pieno rispetto della sicurezza. Gli ingressi saranno contingentati verrà controllata la temperatura di ogni singolo partecipante. Chi vorrà partecipare dovrà presentarsi un po’ di tempo prima dello spettacolo poiché si potrà accedere a piccoli gruppi in modo tale da evitare folla e prevenire più possibile il contagio da covid. Non sono ancora disponibili informazioni su prenotazioni ed eventuali biglietti.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Vasco kom live tributo a Vasco Rossi giorno 10 dicembre alle 21.30

Lo spettacolo in pizzeria Maximus al Viale Kennedy J. F., 53

Published

on

Vasco kom live

Vasco kom live la band si esibirà a grande richiesta a Taranto venerdì 10 Dicembre al Maximus Viale Kennedy J. F., 53. Musica e arte andranno ad emozionare i presenti come sempre grazie ai testi da brividi motivo di grande adrenalina. La musica di Rossi accompagna da sempre temi reali che fanno parte della vita sia degli uomini che delle donne, entra dentro al cuore di chiunque, cercando di dare un senso ad ogni cosa e facendo parte dei ricordi sia quelli belli che quelli brutti. Spesso aiutano gli appassionati di musica a riflettere, a sopravvivere, a rispondere alle problematiche ed alle difficoltà della vita o a ritrovare se stessi.

Vasco kom live, la band toccherà il cuore del pubblico appassionato di musica

Vasco kom live, una band composta da 6 elementi, i Vasconvolti che dedicheranno all’artista un tributo interpretandone lo stile a 360° in 150 minuti di musica no stop con lo scopo di divertire, appassionare ed emozionare il pubblico presente. La band è composta da Marino Minetola frontman, Donato Viola Bassist, Fabio Todaro Keyboardist, Francesco Putignano Elettric Guitarist, Vittorio Gentile elettric and acustic e Ivan di Somma Drummer.

Informazioni sull’esibizione

Per partecipare è necessario prenotare chiamando il numero 342 996 5932 disponibile anche per qualsiasi tipo di informazione. L’evento si terrà a Leporano in provincia di Taranto al Maximus Pizzeria Ristorante in Viale Kennedy J. F.,53 alle ore 21:30.

Continue Reading

Trending