Silvestri Gazzè e Consoli concerto a Brindisi

Silvestri Gazzè e Consoli  stanno per arrivare in Puglia, per esibirsi in occasione della prima edizione del festival “MuSeac – Musica vista mare”. L’evento è stato organizzato dal Comune di Brindisi con il sostegno della Regione e l’Accordo di Cooperazione tra il Teatro Pubblico Pugliese e Aret PugliaPromozione.

Silvestri Gazzè e Consoli si esibiscono all’ex Capannone Montecatini

Silvestri Gazzè e Consoli si esibiranno nel suggestivo spazio dell’ex Capannone Montecatini. Daniele Silvestri salirà sul palco venerdì 1 ottobre, Max Gazzè sabato 2, a chiudere il cerchio sarà Carmen Consoli domenica 3. Gli spettacoli dovrebbero iniziare alle ore 21 e chi vorrà partecipare dovrà innanzitutto esibire il Green Pass e poi essere in possesso dei biglietti che quest’anno hanno un prezzo contenuto. Il costo è di 12 euro a biglietto, per evento, più i diritti di prevendita. I biglietti sono acquistabili sul sito Ticketone.it, ma anche online e nei punti vendita autorizzati.

L’obiettivo del sindaco Rossi, rivalorizzazione e turismo destagionalizzato

Ad essere particolarmente soddisfatto è il sindaco Riccardo Rossi che lavora alla programmazione da mesi perchè il suo obiettivo era proprio avviare una ripartenza in ambito turistico legata a tutte le stagioni e non soltanto all’estate. Al momento questi sono soltanto i primi concerti ma ce ne saranno degli altri soprattutto a seguito dell’ottima risposta ricevuta da parte del pubblico entusiasta. I cantautori scelti per partecipare al festival sono tra i migliori, i più autorevoli e meritevoli. Consoli, Gazzè e Silvestri sono tre personalità musicali diverse ma popolari ed autentiche perfette come protagoniste della ripartenza del settore musicale. Questo evento è un punto di forza e di inizio sotto tanti aspetti. L’utilizzo dell’ex Capannone Montecatini è visto anche come la realizzazione di un sogno che accomuna tutte le generazioni che sono cresciute vedendolo non valorizzato in maniera adeguata. Si tratta di una location unica che si presta da sempre benissimo a questo genere di iniziative legate alla promozione del territorio, ma che non è mai stata presa in considerazione come accaduto oggi.