Home Eventi in PugliaConcerti Stornarella: Marcella Bella con “50 anni di Bella Musica”

Stornarella: Marcella Bella con “50 anni di Bella Musica”

by Giusy
Marcella Bella

STORNARELLA – In occasione della conclusione V edizione de I Fuochi di San Vito a Stornarella arriva Marcella Bella con “50 anni di Bella Musica”. L’evento si terrà in Piazza Umberto I il 22 Settembre 2019 alle ore 21:00 e tutti potranno assistervi liberamente. La serata finale della chiusura di questo fantastico evento si preannuncia quindi scoppiettante e la cantante si esibirà portando sul palco i successi che hanno contrassegnato la sua lunga carriera.

Tantissimi i successi di Marcella Bella

Il tour porta il nome di “50 anni di Bella Musica” proprio per portare i suoi successi lungo la penisola e far riascoltare dal vivo brani indimenticabili come “Montagne verdi”, “Nell’aria”, “Tanti auguri”, “Non si può morire dentro”, “Senza un briciolo di testa” e molti altri che sono rimasti memorabili. Ai successi passati si aggiungeranno anche quelli più recenti, tra cui l’ultimo singolo “Ti mangerei”, ma l’artista canterà anche capolavori scritti dal famoso Mogol e dal fratello Gianni Bella. Dagli anni Sessanta ad oggi ripercorrerà quindi tutto questo glorioso periodo, che le ha dato tante soddisfazioni, partendo proprio dagli esordi, quando era solamente la sorella di Gianni Bella.

L’artista a Stornarella ripercorre la sua carriera

Il successo per Marcella Bella arriva nel 1972 a Sanremo, quando sbaraglia tutti con “Montagne Verdi”. Subito dopo è la volta di Sole che nasce, sole che muore, presentata al Cantagiro e di Un sorriso e poi… perdonami che ha cantato a Canzonissima. Degli anni successivi sono i brani celebri come Io domani e Nessuno mai. Nel 1983 con Mogol lavora per il brano Nell’aria, poi, nel 1985, duetta al Festivalbar con Gianni Bella in L’ultima poesia a pubblica Rio de Janeiro. Dopo un periodo lontano dalle scene musicali nel 2002 pubblica l’album Passato e presente, seguiti da Uomo bastardo, Forever per sempre, Femmina Bella e Metà amore metà dolore, tutti grandi successi.

Related Articles