Al Teatro Apollo di Lecce live di Sergio Cammariere

LECCE – Si terrà il 21 febbraio 2020 al teatro Apollo di Lecce il live di Sergio Cammariere. L’evento è gratuito e avrà luogo alle ore 20:30. Il cantante si esibirà in un concerto che incanterà il pubblico per la sua eleganza e compostezza, come è solito fare l’artista. Di origine calabrese, si esibirà come al solito con la sua storica band, composta da Luca Bulgarelli, Daniele Tittarelli, Bruno Marcozzi e Amedeo Ariano. Presenterà anche alcuni brani de La fine di tutti i guai, il suo ultimo lavoro.

Sergio Cammariere e la sua ricerca musicale

La ricerca musicale per Sergio Cammariere è stata alla base della sua evoluzione e ha contrassegnato la sua carriera. Nel suo disco vi sono undici tracce inedite che hanno in comune l’amore, tema fondamentale al quale è impossibile resistere ma che al tempo è piacevole e anche disperato. L’album è senza dubbio un altro successo per questo artista che rivela una svolta importante nella musica, verso quel pop caratterizzato da testi riflessivi, poetici ma semplici. Nell’album ovviamente anche il jazz è protagonista, e Cammariere non ha tradito quella che per lui è stata alla base della sua carriera.

Nel live di Cammariere anche brani di altri artisti noti

Nel live di Sergio Cammariere che si terrà a Lecce si potranno cogliere quindi tutte le sfumature che hanno caratterizzato la sua musica e presenterà La fine di tutti i guai, un album destinato ad appassionare tutti. Durante la serata l’artista canterà anche i brani più noti, tra cui L’amore non si spiega, Via da questo mare, Tempo perduto, Cantautore piccolino, Dalla pace del mare, Tutto quello che un uomo. L’artista omaggerà durante il live anche altri cantanti noti cantando i loro brani.