Torna al TeatroTeam di Bari il musical Mamma Mia
Immagine gruppo musicale, Riconoscimento editoriale: Dance Informa. The Australian cast of 'MAMMA MIA!

BARI – Ritorna al TeatroTeam di Bari il musical Mamma Mia! Lo spettacolo si svolgerà dal 9 al 10 marzo 2019 con due orari diversi. Il 9 marzo andrà in scena alle ore 21 e il 10 marzo alle ore 18. Riproposto visto lo strepitoso successo dello scorso anno, il musical è ad oggi considerato uno dei più amati del nuovo millennio e tra quelli che riesce sempre a sorprendere e divertire. Da vent’anni lo spettacolo continua ad andare in scena e a distanza di 10 anni dal film il musical con i più grandi successi degli Abba continua a piacere a tutti.

La storia di “Mamma Mia”

Lo spettacolo narra la storia di una ragazza che deve sposarsi e desidera essere accompagnata all’altare dal padre. La cosa però non è così semplice in quanto la madre non è certa di chi sia il vero padre della ragazza. Infatti, da giovane la donna ha avuto una vita un po’ dissoluta e ha avuto tre relazioni con tre uomini diversi. La regia dello spettacolo è di Massimo Romeo Piparo, che ha tradotto i dialoghi e i 24 brani previsti in scena. Il cast è tutto italiano e vanta oltre 30 artisti tra cui Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz e Sabrina Marciano. Tra le novità di questo musical vi è la scenografia che prevede un pontile spettacolare che si prolunga su 9 mila litri di acqua di mare, una barca attraccata su vera sabbia e bagnasciuga.

 “Mamma Mia” anche un film di successo

Il musical Mamma Mia! ha debuttato per la prima volta nel 1999 al teatro Prince Edward di Londra. Incentrato sulle celebri canzoni del gruppo svedese ABBA, da allora lo spettacolo è stato riprodotto in tutto il mondo e in diverse lingue. Il successo è stato così grandioso da diventare anche un film nel 2008, anche questo di grande successo.