Trani, Sergio Sylvestre protagonista con Big Christmas

Sarà presente Sergio Sylvestre nel concerto di Natale che si terrà il 21 dicembre 2019 a Trani. Lo spettacolo avrà luogo alle ore 20:00 alla Basilica Cattedrale. Anche quest’anno la città pugliese regala uno spettacolo grandioso con questo evento organizzato dalla Fondazione S.E.C.A. in collaborazione con  l’amministrazione comunale di Trani. Si tratta di un evento molto atteso, e la voce black del protagonista con l’album Big Christmas lo renderà ancora più suggestivo.

Sergio Sylvestre coinvolgerà il pubblico con brani natalizi

Vincitore del talent Amici di Maria de Filippi 2016, Sergio Sylvestre coinvolgerà il pubblico con i brani più suggestivi del repertorio natalizio, che sono compresi nel suo album “Big Christmas”. L’album è stato pubblicato a novembre 2017 ed è nato dopo la morte del padre per volontà di Sergio che ha cercato di tenere vivo il suo ricordo. L’artista lo ha fatto cantando anche i brani legati al Natale preferiti dal padre. I pezzi in tutto sono undici e fra di essi vi sono brani come The Christmas Song, White Christmas, Jingle Bells, Merry Little Christmas e molti altri.

La sua carriera

Durante il Talent di Maria de Filippi Sergio Sylvestre ha conquistato l’amore del pubblico, sia per la sua voce possente che per il suo carattere sensibile. Nato a Los Angeles, è leccese d’adozione e le sue prime esibizioni le ha fatte proprio in un noto locale del Salento. In seguito alla vittoria del talent ha debuttato con l’EP Big Boy vincendo un disco d’oro. Tante le collaborazioni importanti che hanno arricchito il suo percorso, come quelle con J-Ax e Fedez. Il cantante diventa ancora più famoso con il singolo Con te scritto a quattro mani con Giorgia e presentato al Festival di Sanremo 2017.