ZAPPONETAIvana Spagna sarà in concerto a Zapponeta, località pugliese che ha scelto l’artista come ospite per la festa della Patrona Maria SS della Misericordia. L’evento avrà luogo il 13 Settembre 2019 alle ore 21:00 in Piazza Aldo Moro. In questi tre giorni la città vivrà momenti dedicati alle celebrazioni religiose ma anche gli appuntamenti civili arricchiranno la festa e regaleranno alla cittadina tanto divertimento.

Ivana Spagna icona degli anni ‘80

Il concerto di Ivana Spagna si svolgerà in piazza Aldo Moro e la cantante non mancherà di far scatenare i suoi fan con alcuni dei suoi successi più celebri, da Easy Lady a Il cerchio della vita, ma anche con brani indimenticabili come Gente come noi e Call me. Icona degli anni ’80, l’artista si contraddistingue da sempre per la sua voce intensa e profonda e lo sguardo magnetico. La cantante è in assoluto fra le più famose a livello internazionale e vanta alle spalle una carriera lunga trent’anni.

Tutti i successi dell’artista

Nata nel 1954 e di origine veneta, Ivana Spagna fa la sua comparsa sulle scene musicali attorno alla fine degli anni Sessanta. Dopo un breve periodo trascorso con il gruppo degli Opera Madre, formato da Giorgio Theo Spagna e Alfredo Larry Pignagnoli, negli anni Ottanta diventa d’un tratto famosa grazie alle hit Easy Lady e Jealousy, con il quale guadagna le prime posizioni delle classifiche internazionali. Altri successi la consacrano icona assoluta come Call Me, Dance Dance Dance e March 10 1959. Nel 1994 Elton John la sceglie come voce di Circle of Life nella colonna sonora del film Disney “Il re leone”. Successivamente, a Sanremo conquista il terzo posto con Gente come noi, poi seguono brani come E io penso a te, Con il tuo nome e Musica e parole con Loredana Bertè. L’ultimo suo lavoro è Amici per amore.