Dolce&Gabbana sceglie la Puglia per il suo spot

Ancora una volta l’Italia è protagonista per alcune campagne pubblicitarie di spicco internazionale. Dolce&Gabbana sceglie la Puglia e precisamente il suo capoluogo come protagonista dello spot che immortalerà le figlie di Stallone, Sistine e Sophia, due bellissime modelle che verranno riprese mentre sorridono e parlano del più e del meno con le donne del posto, in mezzo a specialità dal sapore inconfondibile, pane, taralli e orecchiette. La nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana, intitolata “Pane, pasta e…Emotioneyes”, non poteva trovare migliore luogo di questo, contesto unico al mondo, in cui le emozioni si fondono con lo splendore del territorio in ogni sua parte.

Con la campagna di Domenico e Stefano i vicoli di Bari Vecchia si sono trasformati in un red carpet d’eccezione: le tradizioni nello spot acquistano un valore aggiunto e lo scopo della campagna è proprio quello di focalizzare l’attenzione su di esse, su ciò che hanno rappresentato e su quello che sono per il futuro. I due stilisti sorprendono sempre e anche questa volta hanno superato loro stessi con le collezioni vivaci e colorate, indossate da modelle stupende che ne hanno esaltato ogni dettaglio. Il contesto ha reso lo spot autentico e inimitabile, tutto da vedere!