E’ stato girato in Salento lo Spot Lamborghini per presentare il modello Spyder

Lo spot Lamborghini è stato girato nella splendida cornice del Salento: la celebra casa di automobili Lamborghini ha scelto proprio questo spettacolare contesto per presentare al grande pubblico il nuovo modello Spyder in occasione dell’ultimo Salone di Ginevra. Il risultato è eccezionale: lo spot Lamborghini ha come sfondo un panorama stupendo, che vede i paesaggi del leccese accompagnare le alte velocità di questa nuova vettura della casa di Sant’Agata Bolognese.

Le immagini vanno dal lungomare che lega Otranto e Porto Badisco all’elegante Palazzo Marchesale di Bodrugno, un vero spettacolo! L’accoppiata tra classico e moderno, tra natura e tecnologia risulta vincente e il contrasto offre allo spettatore visioni da sogno, che rendono la vettura ancora più affascinante. L’apparizione sullo sfondo del duomo di Lecce della vettura blu appare agli occhi come una visione straordinaria e suggestiva, in cui vettura e paesaggio sono entrambi protagonisti.

Spot Lamborghini e Salento binomio d’eccezione

Le location pugliesi sono qualcosa di veramente eccezionale e negli ultimi tempi il mondo automobilistico ha scoperto quanto siano adatte per reclamizzare le vetture e farle sembrare ancora più belle. Lo spot Lamborghini ne è l’esempio, ma prima ancora è stata proprio la casa Ferrari a scegliere la provincia di Bari per presentare la sua ultima creazione “Portofino”. Con il modello Spyder la Lamborghini presenta una vettura che unisce lo stile più sportivo della casa a quello dei modelli cabrio.

Il tetto in tela si apre in appena 17 secondi e consente a chi è a bordo di godere appieno dei suoni del motore V10 aspirato con 5.2 di cilindrata e 640 cavalli di potenza su quattro ruote motrici. Scattante e grintosa, la vettura passa da 0 ai 100 chilometri orari in 3,1 secondi e 9,3 secondi per arrivare a 200. La meravigliosa macchina ha un prezzo non proprio basso, ma per i nababbi è cosa da poco spendere appena 220mila euro.