E’ tutto pronto per la Festa di San Trifone Martire ad Adelfia

ADELFIA – La data di questo atteso appuntamento si avvicina e i cittadini non vedono l’ora che arrivi. La festa sarà un misto di riti sacri e profani e attira molta gente dal comprensorio. Sono infatti migliaia ogni anno le persone delle regioni limitrofe che si recano nella cittadina per assistere proprio a questa bellissima festa.

La Festa di San Trifone Martire evento straordinario

Gli intrattenimenti si concentreranno per la maggior parte nel centro storico della città, che farà da sfondo a quasi tutti gli eventi organizzati per l’occasione. Ci saranno lunghe tavolate, dove si potranno degustare prelibatezze locali come salumi, agnello alla brace e del buon vino. In sottofondo ci saranno gradevoli note musicali che allieteranno l’atmosfera e renderanno tutti partecipi alla festa. Tra i momenti più attesi della Festa di San Trifone Martire ci sono i giochi pirotecnici, che con le loro spettacolari scenografie illumineranno il cielo e stupiranno tutti i presenti.

Giochi pirotecnici spettacolari per la Festa di San Trifone Martire

In questi tre giorni ci saranno anche tantissimi fuochisti provenienti da tutta Italia per colpire gli spettatori con i loro spettacolari fuochi. Nella giornata di domenica 10 novembre si terrà appunto una grandiosa gara pirotecnica. Poi ci sarà lo spettacolo musicale a cura di “GUARDA CHE BANDA” e la sera, alle ore 23:30, si terrà un’altra straordinaria gara pirotecnica. L’evento si concluderà l’11 novembre con il lancio di una mongolfiera e con un magnifico spettacolo pirotecnico che si terrà alle 23:30.