Elisa annuncia sarò presente alla Notte della Taranta

PUGLIA – Ci sarà anche Elisa a rendere ancora più bello e suggestivo il concertone finale della Notte della Taranta che si terrà a Melpignano. La cantante lo ha annunciato su Instagram ed ha detto che sarà felice di esserci. L’evento si terrà il 24 agosto 2019 e sarà qualcosa di assolutamente magico, visto che ospiterà artisti di calibro internazionale. Nel post che Elisa ha pubblicato sul social ha anche specificato di adorare la pizzica e che non vede l’ora che arrivi il fatidico giorno per dare sfogo alla sua adrenalina e far divertire il pubblico!

Tanti ospiti internazionali alla Notte della Taranta

La oramai celebre e famosissima  serata  della Notte della Taranta è giunta alla sua 22esima edizione e ogni anno l’evento diventa sempre più globale e apprezzato grazie appunto alla presenza di artisti di fama mondiale. Oltre alla cantante Elisa, che reinterpreterà 3 celebri brani della tradizione musicale salentina, sul palco ci sarà anche il celebre rapper Guè Pequeno, che lavorerà sui testi e i suoi incastri in 3 speciali pizziche salentine e un finale mozzafiato rappato insieme a tutto il cast su Kalinifta, la buona notte in grico che come da tradizione vuole chiude il Concertone. Sarà quindi una serata scoppiettante e piena di sorprese ma anche di tanta buona musica live che delizierà gli spettatori.

Belen e Stefano condurranno l’evento

Il maestro concertatore di questa edizione della Notte della Taranta è Fabio Mastrangelo, direttore musicale della Russian Philarmonic di Mosca. La kermesse andrà in onda in diretta su Rai2 a partire dalle 22.30. A condurre questa spettacolare 22esima edizione saranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino.