Fanova 2017

Fanova 2017 ha avuto un successo incredibile ed è una di quelle tradizioni della Puglia che vengono sentite ancora oggi con grande ardore. L’evento, organizzato per la vigilia dell’Immacolata ha registrato la presenza di circa 20.000 presenze. Ad avere l’onore di aprire le festività natalizie è stata la città di Barletta che ha organizzato un gigantesco falò lungo le Mura di San Cataldo, presentato da un concerto, da fuochi spettacolari e un Albero di Natale Umano di forte impatto scenografico.

A fornire sostegno e collaborazione all’associazione di promozione sociale Barlett e Avest è stata Puglia.com, che ha promosso online l’edizione Fanova 2017. L’effetto è stato quello di dare all’evento una dimensione regionale, che ha portato l’affluenza di migliaia di spettatori, accorsi da tutta la Puglia per godere di questo autentico spettacolo.

Fanova 2017 un successo destinato a crescere

Oltre all’impegno di Puglia.com per la promozione dell’evento, anche alcune aziende affiliate al portale pugliese hanno deciso di collaborare e di manifestare il forte legame che sussiste tra loro ed il territorio, considerato un punto fondamentale per il loro business. Così molte aziende e diversi professionisti hanno sponsorizzato Fanova 2017 e si sono fatti conoscere da migliaia di persone grazie a videoproiezioni pubblicitarie su maxischermo e dentro lo stand di Puglia.com allestito nell’area dove si è svolto l’evento.

Entusiasta del successo ottenuto, lo Staff di Puglia.com ringrazia quindi le aziende che hanno sponsorizzato l’edizione e hanno creduto in questa iniziativa. In particolare, quindi, lancia un ringraziamento a: Web Legal, Nautica Italia, Giancar, Saint Patrick, Bonadies, Grimal, Zingrillo, Brezza Marina, Melo Ripari, Bellino, Fiore di Puglia, Cialde in Città, Hotel La Terrazza e Sala Ricevimenti Leblon, Marika Milano, Mele Arredamenti, Lab Cucine, Cialde.com, Ne-yo, Conte Spagnoletti Zeuli e Studio Tecnico. Da ora in poi sicuramente l’evento Fanova sarà sempre in costante crescita e ognuno potrà supportare le nuove edizioni assicurandone così il successo.