Lecce: Confindustria Lecce Fashion Night Award 2018

Presso Lecce è in arrivo la seconda edizione dell'evento che darà vita alla competizione stilistica più importante del territorio pugliese.

0
59
Lecce

Presso Lecce sta per arrivare la seconda edizione di uno degli eventi più importanti del territorio pugliese. L’organizzazione del Confindustria Lecce Fashion Night Award 2018 avrà come tema principale la cura del proprio benessere fisico e la presentazione di nuovi modelli attraverso delle sfilate. A condurre la serata ci penseranno Carol Cordella, direttore dello storico Istituto omonimo e Marianna Miceli, fondatrice di MadMood, e il rinomato attore Fabio Fulco.

L’evento che offrirà lo spazio alle illuminate passerelle si svolgerà sabato 23 giugno a partire dalle 20.30 presso piazza Sant’Oronzo. Alla fine della serata, un team di imprenditori avrà il compito di eleggere il volto della ragazza che rappresenterà i successivi eventi di bellezza.

L’importanza della Fashion Night risiede non solo nel campo della bellezza estetica, ma anche in quello dell’arte fotografica. Infatti, per l’occasione è stato indetto un contest fotografico “Lifestyle Salento” al quale i partecipanni avranno la possibilità di presentare i propri scatti ed essere i vincitori della competizione. Il premio in palio sarà la possibilità di essere parte del progetto per la realizzazione della “visual identoty” di MadMood alla Milano Fashion Week.

 

“L’edizione 2018 della Confindustria Fashion Night – dichiara il presidente Giancarlo Negro – vuole proiettare il sistema moda in un contesto più ampio, che abbraccia l’amore, la passione, la creatività e il talento che ispirano e guidano i tantissimi professionisti che abbiamo il piacere di ospitare e coinvolgere nella manifestazione. Il nostro obiettivo dichiarato è quello di richiamare l’attenzione sul valore economico e sociale delle nostre imprese, che non si arrendono di fronte alle difficoltà e alla marginalità geografica, per trasformarsi in polo di attrazione nazionale e internazionale di investimenti, turismo, cultura, estro creativo, innovazione, capacità manageriali. E’ per questo che, insieme alla promozione degli stilisti e dei brand, leitmotiv della serata saranno concetti come legalità, sicurezza, responsabilità, impresa, lavoro, talento, sviluppo, territorio e, ancora, integrazione, solidarietà e dignità della persona”.