Connect with us

Festival

Locus Festival torna con tanti eventi in Puglia

Published

on

Locus Festival 2021

Dal 30 luglio al 18 agosto 2021 si terrà in Puglia, fra Locorotondo e Fasano, il Locus Festival. Tantissimi i  nomi di artisti famosi che vi prenderanno parte, fra cui Diodato, Niccolò Fabi, Bersani, Colapesce & Dimartino, Coma_Cose, Peyote , Myss Keta. Gli artisti in tutto saranno circa quaranta, che si alterneranno durante il festival. Il 24 luglio a Minervino Murge, in provincia di Barletta-Andria-Trani, si terrà anche una preview, mentre la finale si svolgerà a cattedrale romanica di San Nicola a Bari il 29 agosto. Numerosi gli eventi che si terranno durante il festival, che interesseranno vari settori.

Per il Locus Festival un programma vastissimo

Per il Locus Festival è stato redatto un programma molto vasto, ricco e completo. Ci saranno eventi con il teatro della Compagnia Licia Lanera, col fumettista e autore televisivo Makkox, mostre d’arte contemporanea con le installazioni interattive del Giardino Arcaico, la rassegna di cinema Locus Movie, incontri e talk Locus Focus e le foto di Guido Harari nel centro storico di Locorotondo. A rendere ancora più particolare questa edizione sono le tre location principali, costituite dalla Masseria Ferragnano, una storica e fantastica dimora di campagna alle porte di Locorotondo, il Parco Archeologico di Egnazia e Piazza Ciaia nel centro di Fasano.

Gli spettacoli si terranno nel rispetto delle misure di sicurezza

Gli organizzatori hanno detto che il festival avrà gli occhi aperti sul mondo e sul cambiamento. Il Locus Festival si svolgerà con il rispetto delle misure di sicurezza. Gli spettacoli si svolgeranno con pubblico seduto e posti numerati, verrà lasciato un posto vuoto fra le persone per il distanziamento, la mascherina sarà obbligatoria, all’ingresso verrà misurata la temperatura e ci saranno tanti dispenser per l’igiene delle mani. Inoltre, ci sarà il tracciamento per coloro che prenderanno parte agli eventi e la prevendità si farà on line tramite le piattaforme. Coloro che dovranno partecipare agli eventi gratuiti dovranno procurarsi, mediante l’app DICE.fm, un biglietto di prenotazione.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Festival

Ospiti a Sanremo 2022 Checco Zalone e Maria Chiara Giannetta

Checco Zalone e Maria Giannetta, entrambi attori pugliesi, saranno ospiti a Sanremo2022

Published

on

sanremo 2022

Due pugliesi molto famosi hanno accettato l’invito di Amadeus per salire sul famoso palco dell’Ariston, dopo però una lunga trattativa. Saranno infatti fra gli ospiti a Sanremo 2022 nientemeno che Checco Zalone e Maria Chiara Giannetta, entrambi attori pugliesi, ed entrambi molto amati dal pubblico. Il festival avrà inizio a partire dal 1 febbraio su RaiUno e come al solito numerose saranno le presenze prestigiose che riempiranno i tanti momenti di questa meravigliosa kermesse canora. Checco Zalone ha accettato di partecipare alla manifestazione come superospite in una delle puntate che si terranno fino al 5 febbraio nella città dei Fiori.

Due pugliesi molto famosi ospiti a Sanremo 2022

Zalone e Amadeus hanno messo in piedi un siparietto durante il Tg1 delle 20 per annunciare la presenza dell’artista pugliese. Durante il telegiornale è stata rivelata la trattativa condotta dal presentatore siciliano per convincere Zalone a prendere parte alla manifestazione. Amadeus ha chiesto a Checco se questa volta sarebbe andato al festival di Sanremo, al che il comico ha chiesto sorridendo se aveva finito di pagare il mutuo. Amadeus ha risposto di si e il comico ha sentenziato che era meglio così, perché dopo che lui salirà sul palco dell’Ariston probabilmente non lavorerà più alla Rai, magari passerà appena a Telelombardia. Zalone dunque sarà fra gli ospiti a Sanremo 2022.

Anche la Giannetta presente e tanti altri ospiti

Oltre a Luca Medici, fra i pugliesi ospiti a Sanremo 2022 ci sarà anche la famosa attrice Maria Chiara Giannetta, originaria di Foggia, che sarà accanto ad Amadeus durante una delle 5 serate. Tantissimi i nomi dei big che parteciperanno alla kermesse canora, come lo stesso conduttore ha già annunciato. Saranno alla manifestazione Michele Bravi, Achille Lauro, Ana Mena, Rkomi, Iva Zanicchi,Fabrizio Moro, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Emma, Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Irama, Dargen D’Amico, La Rappresentante di Lista, Giovanni Truppi, Elisa, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Aka7even, Highsnob e HU, Noemi e Ditonellapiaga e Rettore.

Continue Reading

Trending