Oria, Cristiano Malgioglio ospite atteso della kermesse Di_Vino in Vino

Cristiano Malgioglio terrà uno spettacolo a Oria, in occasione della prima edizione della grande festa popolare Di_Vino in Vino.

0
59
Cristiano Malgioglio
Fonte Web: BitchyF

ORIA – Un grande personaggio dello spettacolo intratterrà il pubblico a Oria, in occasione della grande festa popolare Di_Vino in Vino. Si tratta di Cristiano Malgioglio, che si esibirà durante la manifestazione: l’evento si terrà il 10 e 11 novembre in Piazza Lorch. Il paroliere italiano più eccentrico della storia della televisione sarà quindi l’intrattenitore speciale che allieterà il pubblico che interverrà per questo particolare evento.

Cristiano Malgioglio si esibirà nella prima serata

Lo spettacolo di Cristiano Malgioglio si terrà prima serata dell’evento, infatti, la star del piccolo schermo allieterà il pubblico con le sue battute esilaranti e con le sue ultime hit di successo O maior golpe do mundo (Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito) e Danzando Danzando, un singolo che ha realizzato in collaborazione con Fernando Proce, ispirato e Dançando di Ivete Sangalo. Protagonista assoluto della prima edizione del Grande Fratello Vip, la star ha riconquistato la fama riprendendo la sua carriera da solista, dopo aver scritto brani indimenticabili per le più grandi artiste italiane, tra cui ci sono la Vanoni, Orietta Berti, Rita Pavone, Franco Califano e molti altri. Famose anche le canzoni scritte per Giuni Russo e per Mina: di quest’ultima ha firmato “L’importante è finire” e “Ancora ancora ancora”.

Cristiano Malgioglio scopritore di talenti

Abile nello scoprire nuovi talenti, Cristiano Malgioglio è stato anche il volto di Quelli che il Calcio, Grand Hotel Chiambretti e opinionista al Grande Fratello. A dare di nuovo fama al paroliere è stata proprio la casa più spiata d’Italia, che ha permesso al cantante di entrare anche nel cuore dei più giovani. La star ha iniziato la carriera nel lontano 1976 e ad oggi si è arricchita con Sonhos, disco interamente in lingua portoghese, che ha conquistato le vette più alte delle classifiche musicali e ha raggiunto 16 milioni di visualizzazioni con O maior golpe do mundo e Mi sono innamorato di tuo marito.