Gallipoli: grande evento musicale presso il Gallipoli Resort

Quest anno a Gallipoli, presso il Gallipoli Resort, è previsto un evento  di Pasquetta molto particolare. Con la tipica organizzazione di indiscussa qualità dei locali Praja e del Postepay Parco Gondar, l’apertura dell’evento è prevista per lunedì 2 aprile. In programma vi saranno una varietà di attività pensate con l’obiettivo di intrattenere sia giovani che famiglie, come mercatini, sale giochi, acrobatic circus area e street food, ma anche dj set, live show, luna park e aree picnic. Le attività dureranno tutto il giorno, dalle 10 di mattina alle 2 di notte.

Secondo il programma è prevista la presenza di molti spazi dedicati alla musica dal vivo, che vedranno protagonisti i giovani gruppi musicali di Mustura Louca, Papa Chango, Io, Te e Puccia, Bauxite, eKawabonga, Washing Rock Machine, Municipal e Inude.

Per quanto riguarda gli spazi dedicati ai dj set, sono stati decisi seguendo i confini tracciati dai vari generi musicali, così da creare diverse piattaforme nelle quali potersi riunire rispettando i propri gusti. I generi decisi secondo programma sono 3: reggae, techno e commerciale. Al rinomato evento parteciperanno pure i rinomati dj più in vista della Puglia, come i Salento Guys e Silvio Carrano

La location scelta per questo particolare evento musicale è una struttura che si trova a poca distanza da Gallipoli. Se siete vicini Salento ed è divertimento e relax  che cercate, troverete qui il posto giusto. Infatti questo edificio, oltre che ricco di comodità, che vanno dal semplice alloggio vacanze alla suite climatizzata, o all’utilizzo della piscina, è anche il punto di inizio per conoscere il territorio circostante, grazie alle gite e alle  passeggiate escursionistiche organizzate nella zona. Il Gallipoli Resort si trova a Gallipoli, sulla SP 52, Km 2.

L’evento inizierà alle ore 10. Il costo d’ingresso da pagare al botteghino sarà di 10.00 euro, con possibilità aggiuntive di arricchire il vostro pacchetto, con pernotti, pranzo e altre occasioni.