Lecce: “Esteticamente in fiera” raggiunge il successo nel mediterraneo

A Lecce si è concluso lo svolgimento dell’evento che primeggia nel sud Italia per importanza nel campo della cura del proprio aspetto esteriore.  “Esteticamente in Fiera” svoltosi a partire da sabato 12 Maggio, ha raccolto un numero di partecipanti non indifferente, ricevendo molte richieste di iscrizione anticipata per il prossimo anno. L’evento si è tenuto a Lecce presso piazza Palio, ed è stato luogo di aggregazione per le diverse arti cosmetiche,  come estetica, salute, hairstyle, barber, cosmesi, alimentazione, wellness.

“Abbiamo aziende che hanno già chiesto di confermare la propria presenza alla prossima edizione. Un risultato che ci inorgoglisce e ci premia per il nostro investimento in qualità. Siamo la fiera punto di riferimento per il Mezzogiorno e continueremo a lavorare per questa affermazione. Spero che il nostro evento possa continuare a crescere qui, a Lecce,eludendo ancora le richieste di uno spostamento su altri territori del sud Italia – afferma Giovanni Conversano, amministratore delegato dell’agenzia Platinum Eventi e Comunicazione. Siamo riusciti a realizzarlo con sacrificio, coraggio ed un po’ di incoscienza, consapevoli di potercela fare in un settore particolarmente florido. Vogliamo sentire la concreta vicinanza del Comune di Lecce e delle associazioni di categoria, poiché l’indotto creato è certificato dalle presenze, in alberghi e ristoranti, di visitatori ed espositori provenienti da tutto il resto d’Italia e d’Europa, in nome di una destagionalizzazione che diventa un motore propulsore per il turismo sul nostro territorio”.

“Abbiamo scommesso sul forte appeal del territorio salentino e sulle nostre capacità di promuovere bellezza e benessere puntando sulla qualità e su un chiaro profilo internazionale. Siamo riusciti a portare a Lecce grandi imprese leader mondiali, e ottime aziende pugliesi emergenti, vincenti per l’innovazione con cui si fanno notare sul mercato – dichiara Giada Pezzaioli, ideatrice dell’evento. Orgogliosi del salto di qualità che abbiamo ottenuto con questa quarta edizione, siamo già al lavoro per Esteticamente in Fiera 2019, sicuri che proietterà ulteriormente verso l’Europa Lecce ed il Salento che crede nello sviluppo attraverso la cultura del lavoro e dell’impegno”.